Mihajlovic furioso con Caressa: "Quel piccolino che conduce, il marito della Parodi" - Perizona Magazine

Mihajlovic furioso con Caressa: “Quel piccolino che conduce, il marito della Parodi”

Daniela Vitello

Mihajlovic furioso con Caressa: “Quel piccolino che conduce, il marito della Parodi”

| 09/07/2020

Sinisa Mihajlovic furioso. A margine del match perso 1-2 contro il Sassuolo, il tecnico del Bologna si è rifiutato di […]

Sinisa Mihajlovic furioso. A margine del match perso 1-2 contro il Sassuolo, il tecnico del Bologna si è rifiutato di rispondere alle domande dei giornalisti di “Sky Calcio Show L’Originale”. L’ex calciatore serbo si è scagliato contro Fabio Caressa, volto di Sky Sport, reo di non aver speso una parola sul Bologna a “Sky Calcio Club”  dopo la sua vittoria contro l’Inter qualche giorno fa.

“Domenica abbiamo vinto con l’Inter – ha dichiarato Mihajlovic – Ho visto quella trasmissione, quella in cui si tolgono la giacca, con quello piccolino che conduce, il marito di quella Benedetta Parodi, con Bergomi e tutti. Ho sentito mezz’ora: non si è mai detta una parola sul Bologna. È una vergogna, sembrava Inter Channel. Si è parlato dell’Inter per mezz’ora. A nessuno è venuto in mente di fare i complimenti al Bologna. Questo non è giornalismo”.

Alessandro Bonan, conduttore di “Sky Calcio Show”, ha provato a replicare dallo studio ma Mihajlovic non gliel’ha permesso. “Basta, ho finito, non voglio parlare, ho detto quello che dovevo dire e non interessa più niente oggi”, ha detto prima di sfilarsi l’auricolare e allontanarsi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965