"Sembra tua nonna", il compagno di Federica Panicucci zittisce l'hater dopo il commento velenoso - Perizona Magazine

“Sembra tua nonna”, il compagno di Federica Panicucci zittisce l’hater dopo il commento velenoso

Daniela Vitello

“Sembra tua nonna”, il compagno di Federica Panicucci zittisce l’hater dopo il commento velenoso

| 07/07/2020

Belli, sorridenti e innamorati. Sono Federica Panicucci e Marco Bacini, legati da tre anni. La conduttrice e l’imprenditore sono tra […]

Belli, sorridenti e innamorati. Sono Federica Panicucci e Marco Bacini, legati da tre anni. La conduttrice e l’imprenditore sono tra i bersagli preferiti dei cosiddetti odiatori del web e sui loro profili i commenti offensivi e velenosi si sprecano. Se la Panicucci preferisce ignorare, il compagno non le manda a dire. Come accaduto qualche giorno fa davanti alla battuta acida di un follower sulla loro differenza d’età (lei ha 52 anni, lui 45).

“Lei è la nonna che porta il gelato?”, chiede un utente. “Caro Andrea – ribatte Bacini – so che il suo sport preferito è il trolling, ma si sforzi di essere meno banale”. E in risposta ad un altro follower poco educato dice:”Deve aver passato proprio una domenica infelice per aver partorito un commento così inutile. L’hanno abbandonata in montagna (ho visto che è un climber)?”.

Lo scorso dicembre una odiatrice aveva paragonato i due a Barbie e Big Jim. “Niente di più triste che farsi sdolcinerie a vicenda. Io, io io…l’asino afferma e raglia. Poi lei con quest’aura in tv sembra un fantasma. Sono ridicoli, ci manca solo il Mulino Bianco e lo spot è fatto, mamma mia”, aveva commentato la follower.

Immediata la replica dell’imprenditore: “Carissima, credo che non ci sia niente di più triste che leggere commenti come il suo, e non lo dico per me o per noi, perché quando la persona (o il profilo) è niente l’offesa è zero, ma per lei che deve avere sicuramente una vita priva di affetti e trova una magra consolazione solo criticando e offendendo chi non conosce e per i quali non ha parametri reali per giudicare. Speriamo che lo spirito del Natale la renda più buona, ci sono anche parecchi film sul tema, li guardi nelle feste anziché perder tempo su Instagram. Buone feste”.

Federica Panicucci: “Marco è stato uno tsunami nella mia vita”

In un’intervista rilasciata a “Verissimo”, Federica Panicucci ha raccontato com’è nato il suo amore con Marco Bacini, l’uomo grazie al quale ha ritrovato il sorriso dopo la fine del matrimonio con Mario Fargetta. “Marco è stato uno tsunami nella mia vita ma anche io nella sua – ha confessato – Abbiamo cambiato radicalmente le nostre vite per stare insieme. Ci siamo conosciuti perché ci ha messi in contatto Melissa Satta. Avevo visto che lei aveva postato delle t-shirt su Twitter, mi sono piaciute, erano del brand di Marco. Ho chiesto a Melissa chi gliele avesse date e lei mi ha dato il numero di telefono di Marco. Ci siamo incontrati e piano piano ho scoperto un uomo incredibile”.

“Marco mi è stato vicino in momenti molto difficili della mia vita e l’ha fatto con un garbo, un’attenzione e una cura fuori dal comune – ha aggiunto – All’inizio della nostra storia non è stato tutto facile. Lui doveva abituarsi ad una vita un po’ diversa rispetto a quella che faceva prima. Abbiamo costruito passo dopo passo, tassello dopo tassello, la nostra vita. Oggi è tutto più facile. Discutiamo molto meno, siamo complici su tutti gli aspetti della nostra vita. Lui non ha segreti per me e io per lui. Ci conosciamo profondamente. Sto vivendo una quotidianità che non ricordo di aver mai avuto. Marco c’è sempre, è presente in maniera profonda. Lui oggi è il mio tutto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965