Niccolò Zanardi dedica la serata con la fidanzata al padre: "Quando torni ne facciamo un'altra" - Perizona Magazine

Niccolò Zanardi dedica la serata con la fidanzata al padre: “Quando torni ne facciamo un’altra”

Daniela Vitello

Niccolò Zanardi dedica la serata con la fidanzata al padre: “Quando torni ne facciamo un’altra”

| 07/07/2020

Niccolò Zanardi torna a farsi vivo su Instagram e rivolge l’ennesimo pensiero al padre Alex, rimasto gravemente ferito lo scorso […]

Niccolò Zanardi torna a farsi vivo su Instagram e rivolge l’ennesimo pensiero al padre Alex, rimasto gravemente ferito lo scorso 19 giugno mentre viaggiava sulla sua handbike lungo le strade della Toscana. Ieri il campione paralimpico è stato operato per la terza volta. L’intervento è durato cinque ore al termine delle quali è tornato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena. Due sere prima, il figlio Niccolò ha postato un nuovo messaggio per lui. Il 22enne posa al tramonto con la fidanzata con il mare di Castiglione della Pescaia sullo sfondo e scrive: “Papà, questa serata è per te, e quando tornerai ne faremo un’altra. Un ringraziamento speciale a coloro che mi stanno accanto in questi giorni difficili, in particolare a @lopezmartina, grazie di cuore”.

“Vi siamo vicini con tanto affetto , vi vogliamo bene e prego il Signore che il tuo papà torni presto a casa. Un abbraccio immenso a te , alla mamma e alla nonna”, “Tutta l’Italia fa il tifo per il tuo Superpapà, lo aspettiamo presto tra noi!”, “Siamo tutti col tuo papà, con voi!! Siete una splendida famiglia e ce la farete a superare tutto!!”, “Coraggio Niccolò, papà ce la farà”, “Noi preghiamo per lui. Ti abbraccio forte”, “Forza Niccolò, sei proprio un bravo ragazzo”, commentano i follower.

Niccolò è nato dal matrimonio di Alex Zanardi con Daniela Manni. Quando il padre subì l’amputazione delle gambe dopo l’incidente in Germania, aveva soltanto tre anni. “Percepiva le protesi come un qualcosa che mi rendeva speciale”, raccontò una volta Zanardi.

“Tutti dicono che mio padre è un esempio di vita in quanto uomo di sport. Io penso che lui sia un esempio di vita come padre”, scrisse Niccolò nel 2015 su Instagram a corredo di uno scatto che lo ritraeva con il genitore.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965