L'ex fidanzata paparazzata con De Martino, il modello catanese: "Dalle stelle alle stalle" - Perizona Magazine

L’ex fidanzata paparazzata con De Martino, il modello catanese: “Dalle stelle alle stalle”

Daniela Vitello

L’ex fidanzata paparazzata con De Martino, il modello catanese: “Dalle stelle alle stalle”

| 07/07/2020

Simone Susinna, secondo classificato nell’edizione de “L’Isola dei Famosi” vinta da Raz Degan, ha pubblicato una Instagram Story che puzza […]

Simone Susinna, secondo classificato nell’edizione de “L’Isola dei Famosi” vinta da Raz Degan, ha pubblicato una Instagram Story che puzza un po’ di bruciato. “Dalle stelle alle stalle”, ha scritto il modello catanese a poche ore dall’uscita delle foto di “Chi” che ritraggono la sua ex fidanzata Mariana Rodriguez insieme a Stefano De Martino. Semplice coincidenza o frecciata velenosa?

Secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la modella venezuelana e il conduttore napoletano avrebbero trascorso il weekend in barca a Napoli dopo un corteggiamento social partito da lui. “Chi” scrive che l’ex ballerino di “Amici” e l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” e di “Pechino Express” si conoscono da tempo.

Eppure nel 2016 quando circolò il pettegolezzo di una loro frequentazione, Mariana si affrettò subito a smentire dalle colonne di “Novella 2000”. “Non è vero che mi sono vista con Stefano De Martino – disse – Non capisco come possano dire una cosa simile visto che non lo conosco nemmeno. Io De Martino non l’ho mai incontrato, davvero. Però se volete presentarmelo non c’è problema, ci mancherebbe. Pure perché mi hanno detto che è simpatico”.

Mariana Rodriguez, perché finì con Simone Susinna

Insieme dall’estate del 2017, i due modelli erano andati immediatamente a convivere e parlavano di mettere al mondo un figlio. A gennaio del 2019, Mariana Rodriguez confessò di essere stata mollata dal fidanzato. A causare la brusca rottura una lite avvenuta durante le festività natalizie.

“Ho semplicemente detto a Simone che sentivo l’esigenza di trascorrere il Capodanno con i miei genitori, che si sono trasferiti in Argentina e non vedevo da cinque anni – confidò la sudamericana – Ma lui non ha capito. Avevamo programmato di andare in montagna con gli amici. Ma all’ultimo ho deciso di dare buca a tutti, Simone compreso. Mi ha chiesto perché non avessi rinviato il mio viaggio di una settimana, così saremmo potuti partire insieme. Non ci vedevo nulla di male a trascorrere il Capodanno separati, visto che abbiamo sempre fatto tutto insieme. Ha detto che ho un carattere troppo forte e che tra noi era finita. All’inizio della nostra storia litigavamo spesso perché abbiamo due caratteri molto diversi, ma poi lui è cresciuto parecchio come uomo ed è cambiato in meglio. Quindi non capisco perché sia finita”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965