Corona, il desiderio del figlio Carlos: "Papà deve risposare mamma" - Perizona Magazine

Corona, il desiderio del figlio Carlos: “Papà deve risposare mamma”

Daniela Vitello

Corona, il desiderio del figlio Carlos: “Papà deve risposare mamma”

| 07/07/2020

Da qualche anno a questa parte, Fabrizio Corona e Nina Moric hanno deposto l’ascia di guerra e sono di nuovo […]

Da qualche anno a questa parte, Fabrizio Corona e Nina Moric hanno deposto l’ascia di guerra e sono di nuovo in ottimi rapporti. I due si sono riappacificati per il bene dell’amatissimo figlio Carlos, nato 18 anni fa dalla loro unione. In tanti sperano in un ritorno di fiamma che al momento appare improbabile.

Il primo ad augurarsi che i due tornino insieme è proprio Carlos. A confidarlo è lui stesso al direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi che racconta i dettagli del loro incontro su “Libero”. “Penso che tuo padre e tua madre dovrebbero rimettersi insieme e risposarsi, si conoscono, si vogliono bene, si sostengono, dopo tutto quello che hanno passato dove vuoi che vadano? I giochi sono fatti e loro sono fatti per stare insieme”, rileva il giornalista.

Carlos si dice d’accordo. “Papà deve risposare mamma”, sentenzia. Alessi aveva già incontrato il figlio di Corona circa dieci anni fa. “Mi invitò nella sua stanza a giocare, fu un duello a colpi di spade laser di Guerre stellari – ricorda – Era un bambino dolcissimo, buono, gentile, ripeto. E io credo che se pian piano Fabrizio e la Moric stanno uscendo dalla vita di follie, cui erano andati incontro, molto lo devono a Carlos che inconsapevolmente ha preso in mano la loro vita”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965