"Temptation Island", lo spoiler su Valeria e Ciavy: "Ecco come finisce tra loro" - Perizona Magazine

“Temptation Island”, lo spoiler su Valeria e Ciavy: “Ecco come finisce tra loro”

Daniela Vitello

“Temptation Island”, lo spoiler su Valeria e Ciavy: “Ecco come finisce tra loro”

| 06/07/2020

Tra le storie più appassionanti dell’edizione in corso di “Temptation Island” c’è quella di Valeria e Ciavy. Lei ha una […]

Tra le storie più appassionanti dell’edizione in corso di “Temptation Island” c’è quella di Valeria e Ciavy. Lei ha una figlia nata da una precedente unione e vorrebbe andare a convivere. Lui prende tempo ma soprattutto cerca scuse. Ama troppo la sua libertà ma priva la sua fidanzata della sua. Nel corso della prima puntata, Valeria si è avvicinata molto al single Alessandro Basciano, ex volto di “Uomini e Donne”.

A neanche una settimana dal primo appuntamento con il docu-reality di Canale 5 trapela uno spoiler sulla turbolenta coppia. A pubblicarlo è il sito “Gossip News Italia” che ha scoperto che Valeria e Ciavy si sono lasciati.

“La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Un bacio tra la ragazza e il tentatore Alessandro Basciano – si legge – il quale è stato avvistato da qualche giorno, fuori dal villaggio e visto che le riprese del programma non sono ancora terminate, danno ancora più fondamento ai rumors riguardo l’uscita dal programma di Ciavy, Valeria e di conseguenza Alessandro che nonostante il feeling con la ragazza, non sembra essere molto interessato a lei”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965