Anna Tatangelo rompe il silenzio sulla rottura con Gigi D'Alessio e svela in che rapporti sono oggi - Perizona Magazine

Anna Tatangelo rompe il silenzio sulla rottura con Gigi D’Alessio e svela in che rapporti sono oggi

Daniela Vitello

Anna Tatangelo rompe il silenzio sulla rottura con Gigi D’Alessio e svela in che rapporti sono oggi

| 06/07/2020

Negli ultimi mesi Anna Tatangelo non ha cambiato solo vita ma anche look e genere musicale. La cantante di Sora si […]

Negli ultimi mesi Anna Tatangelo non ha cambiato solo vita ma anche look e genere musicale. La cantante di Sora si è data al rap e si è presentata all’appuntamento con il nuovo singolo con i capelli biondissimi e degli outfit super sexy. Inutile dire che i fan hanno apprezzato tantissimo la trasformazione di Lady Tata. In un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, la Tatangelo ha svelato in che rapporti è con l’ormai ex compagno Gigi D’Alessio. I due si sono lasciati definitivamente lo scorso marzo dopo 13 anni d’amore e un figlio, Andrea.

“Siamo rimasti in ottimi rapporti – ha fatto confidato– E’ un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. E’ il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. E’ giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.

E a proposito del suo cambiamento a 360 gradi ha aggiunto: “ E’ stata la chiusura di un rapporto importante, una forte scossa nella mia vita. Io già un anno fa ho cominciato a pensare a un cambio musicale, si vede che qualcosa dentro si stava muovendo. Forse inconsciamente era tutto legato, ci vorrebbe uno psicoterapeuta a spiegare i significati profondi, i legami tra il cambiamento musicale e la fine di una storia d’amore”. Gli ultimi mesi, dice la cantante, le “hanno consentito una introspezione molto importante. E’ stata dura”.

“Ho l’età della consapevolezza – ha sentenziato – Ho avuto soddisfazioni e delusioni. Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più e sorridere di più. Per cercare di accontentare tutti, non c’era mai Anna. Sempre prima gli altri. Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide”.

La Tatangelo ha fatto sapere che resterà bionda per un po’. “I primi giorni, quando mi svegliavo e mi guardavo allo specchio così, senza trucco, un po’ di smarrimento c’era – ha raccontato – Dicevo: “ma chi è questa?” Ora mi sono abituata”. “Fa strano, ma stai bbuona”, ha commentato Gigi D’Alessio al cospetto della “nuova Anna”. “Gli è piaciuto. Entrambi stiamo facendo cose diverse e siamo felici di questo – ha confessato la cantante – E’ bello sapere che l’altro lavora ed è felice di quello che fa e che le nuove avventure musicali lo fanno stare bene. E’ un sentimento reciproco”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio, l’ex moglie vuota il sacco e svela perchè si sono lasciati 15 anni fa

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965