Temptation Island, Valeria 'massacra' il fidanzato: "L'ho trovato in albergo con un'altra" - Perizona Magazine

Temptation Island, Valeria ‘massacra’ il fidanzato: “L’ho trovato in albergo con un’altra”

Daniela Vitello

Temptation Island, Valeria ‘massacra’ il fidanzato: “L’ho trovato in albergo con un’altra”

| 03/07/2020

Partenza col botto per la settima edizione di “Temptation Island”. La prima puntata, trasmessa in prima serata su Canale 5, […]

Partenza col botto per la settima edizione di “Temptation Island”. La prima puntata, trasmessa in prima serata su Canale 5, ha tenuti incollati al video 3.698.000 spettatori pari al 21.6% di share.

Ad infiammare i social è stata soprattutto la turbolenta storia d’amore tra Valeria e Ciavy. I due sono fidanzati da quattro anni, ma non convivono. Lei ha 27 anni vive a Roma con i genitori, ha una figlia di 10 anni e lavora come onicotecnica. Ciavy ha 35 anni, vive a Ladispoli con i genitori, lavora come PR in discoteca e nutre una passione per il pugilato.

Chi sono Valeria e Ciavy

A scrivere a “Temptation Island” è Valeria: “Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Ciavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto”.

“Lei ha sempre voluto andare a vivere con me – le fa eco Ciavy nella clip di presentazione – Io temporeggio sempre, ogni tanto mi invento una scusa. Vorrei capire come si comporta Valeria senza di me anche se ho più paura di me stesso perché mi conosco. Conosco e parlo con molte belle donne e questa cosa a Valeria non piace tanto. È abbastanza appiccicosa, devo sempre controllare che non mi spii il cellulare. Ha una bambina a cui voglio molto bene ma è una responsabilità”.

“Lui vuole la sua libertà però nel frattempo mi priva della mia – precisa Valeria – Ho scritto io a Temptation Island perché, avendo una figlia, non posso permettermi di perdere tempo. Secondo me lui non sia più innamorato di me. Il fatto che lui non mi chiama più ‘amore’, ‘vita mia’…Lui per me è tutto. Tutto! Vorrei che tornassimo a essere quelli che eravamo prima”.

Ciavy scansa Valeria e lei sbotta: “Mi mette sempre al secondo posto”

Per le coppie è tempo di separarsi dopo aver conosciuto le tentatrici e i tentatori. Valeria piange per il comportamento del fidanzato Ciavy al momento dei saluti. “La single si è avvicinata per presentarsi mentre io lo stavo salutando sapendo che per 21 giorni non ci saremmo rivisti e lui se n’è proprio fregato – spiega in lacrime – Mi ha scansato e si presentato alla single. Davanti agli altri mi mette sempre al secondo posto, mai al primo. Sogno un amore come quello di Antonella e Pietro. Lui ha fatto aspettare la single per godersi gli ultimi secondi con la sua ragazza. E così deve essere. Invece lui ha dato spazio ad un’altra parcheggiando me. Mi fa sentire sempre come la seconda scelta. Si comporta così tutti i giorni. Non mi fa mai sentire importante, non mi dimostra mai quello che prova”.

Valeria: “A dicembre ho scoperto Ciavy in albergo con un’altra”

Valeria viene convocata nel pinnettu. A pochi minuti dall’inizio del programma, Ciavy ha confessato di non amarla. “Lei altri bambini attualmente non ne vuole – svela alle single – Lei vorrebbe andare a vivere insieme, sposarsi no. Però io sto bene così. Finché va voglio continuare a fare questo lavoro e avere una famiglia è difficile. Voglio stare libero”. “Ca*zaro…che dici? Io voglio sposarmi. Vuoi stare libero? E allora sei single, amore mio”, sbotta Valeria.

“In questo periodo abbiamo convissuto a causa della quarantena – prosegue Ciavy – Quando ho cercato di andare a casa mia dopo mesi si è messa davanti alla porta. Lei non si fida di me, ha scoperto qualche messaggino. Mi ha perdonato, non ha mai scoperto…Ci sto bene con lei perché abbiamo la stessa testa. Se io voglio andare lì, lei viene. Non so se sono innamorato ma lei lo sa. Le voglio bene molto, c’è affetto, lei è innamorata”. “Pezzo di me*da! – urla Valeria tra le lacrime – Cosa ci sto a fare con una persona che non è innamorata? Non mi dice ‘ti amo’ da due anni. E poi non è vero che ho scoperto solo messaggi. Ha fatto molto altro. Ho trovato la sua localizzazione e lui se ne stava in albergo con una ragazza. Questo a dicembre del 2019. Io l’ho perdonato perché lo amo troppo e non posso immaginare la mia vita senza di lui”.

“No, te la puoi immaginare…eccome! Sei ancorata ad una cosa che è finita. Uno che parla così…che schifo! Ma buttalo nella pattumiera”, sentenzia Antonella Elia. “Sì, forse non lo voglio accettare – ammette Valeria – Lui non immagina il fatto che io possa essere di un altro uomo. Credo che il suo sia un amore malato. Mia madre gli lava le mutande, i vestiti, gli stira tutto quanto. Adesso i miei genitori devono sentire che gli pesava il fatto di stare a casa mia? Ma io ti faccio mangiare tutti i vestiti”.

Antonella Elia consola Valeria: “E’ un troglodita”

Valeria viene richiamata nel pinnettu il giorno dopo per vedere nuove immagini del fidanzato. “Quando sparisco, lei va fuori di testa – confida Ciavy a una tentatrice – Inizia a chiamarmi su Whatsapp, su Instagram, su Messenger, su Telegram. Mi chiama a casa, al telefono, ‘dove stai?’, con tutte parolacce a raffica. Chiama mia sorella, scrive a mia madre. Certe volte mi sento soffocare. Lei è bella appiccicosa, pesante. È gelosa”. “Però non parla della sua gelosia, parla solo della mia – protesta Valeria -Lui è perfetto! Lui non vuole nemmeno che io faccia la manicure a un uomo”. “Il problema è che lui non c’entra niente con te”, sentenzia Manila Nazzaro. “Non devi piangere, è un troglodita – aggiunge Antonella Elia – Ma che te ne frega? Non lo riprendere indietro nemmeno se viene con la cenere in testa e in ginocchio”.

Valeria confessa di aver tradito Ciavy: “Non lo dice perché si vergogna”

“Ho avuto una figlia quando avevo 16 anni. Lui non mi dà certezze sotto quel punto di vista – spiega Valeria durante il primo falò – Ne ho viste tante in questi quattro anni. Ho scoperto il suo tradimento e, anche se ha negato, non gli ho mai creduto. L’ho visto con i miei occhi”. Filippo Bisciglia ha un video per Valeria. Ciavy insiste nel dire che non è innamorato della fidanzata e che la convivenza lo spaventa essendo un uomo libero: “Il primo anno ero innamorato poi con il tempo l’amore è calato. Però una ragazza vicino ti serve sempre”.

“Ma allora perché non mi lasci? – si chiede Valeria – Lui ha detto che una donna gli serve perché gli porti la colazione a letto. Pensa che io sia un maggiordomo? Se sono diventata appiccicosa con lui, controllandogli i movimenti anche attivandogli la localizzazione, è perché non mi fido. Ho scoperto tantissime cose. Sono gelosa da donna innamorata. Mi sono annullata per lui e nemmeno se lo merita a questo punto. Non si può andare avanti così. Ha detto che non è innamorato. Quindi che sta a fare con me? Lo lascio libero di potersi innamorare di nuovo. Non perdo tempo, io ho una bimba. L’ho perdonato perché sento di avere dentro delle colpe. Anche io ho sbagliato e lui alle single non l’ha detto. Lui non vuole dirlo. Non lo dice non perché vuole proteggermi ma perché si vergogna a stare con una persona che ha sbagliato”.

Rientrata nel villaggio delle fidanzate, Valeria è ancora scossa e si sfoga con le altre compagne di viaggio: “Idiota! Col caz** che gli faccio più la colazione, non sono un maggiordomo. Deve prendersi una gallinella, perché non credo che una donna fa quello che faccio io. Bastardo! Sbava davanti a due te*te, figuriamoci nella discoteca con tutte le ragazze immagine. Il suo mondo è quello. Se si sente un uomo libero, che ci rimanga. Si crede il figo della situazione. Ma va*******”.

Ciavy geloso della vicinanza tra Valeria e il tentatore

Durante il primo falò per i fidanzati, Filippo Bisciglia mostra un video a Ciavy. Il tentatore Alessandro Basciano, ex corteggiatore di “Uomini e Donne” si fionda su Valeria e, a proposito di Ciavy, dice: “Lascialo con le ragazzine”. A Valeria il giovane non dispiace: “Se fossi stata single, saresti una persona che poteva interessarmi”. “Mi sembra difficile che dica che trema…dopo tre giorni…mamma mia”, commenta Ciavy infastidito. “L’hai detto anche tu a noi, quando sei andato via non l’hai nemmeno salutata”, gli fa notare Lorenzo Amoruso, fidanzato di Manila Nazzaro.

Il conduttore ha un altro video per Ciavy. Durante la cena Valeria e Alessandro si avvicinano pericolosamente, si tengono la mano e fanno il bagno in piscina insieme, entrambi vestiti. Un mano del tentatore si sposta pericolosamente vicino al lato B della giovane che non lo allontana. Poi i due si siedono insieme e il tentatore comincia a baciarle il collo. Valeria sposta i capelli per facilitargli l’accesso.

Per Ciavy è un vero colpo: “Poi sono io che mi faccio problemi se metto la crema sulle spalle a una ragazza. Dopo tre giorni ho visto cose che non mi aspettavo di vedere. Qua la persona seria sono io. E’ palese che è lei che gli si butta addosso”. Dopo aver mantenuto la calma al falò, Ciavy torna al villaggio e si sfoga: “Rido perché voglio vedere fino a che punto arriva. E’ una falsa! Faccio finta di niente ma io lo so che in passato ha fatto la stupida. Fa tanto l’angioletto ma so che non lo è”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965