Chiara Ferragni e la cagnolina malata di tumore: "Lunedì inizierà la radioterapia a Zurigo" - Perizona Magazine

Chiara Ferragni e la cagnolina malata di tumore: “Lunedì inizierà la radioterapia a Zurigo”

Daniela Vitello

Chiara Ferragni e la cagnolina malata di tumore: “Lunedì inizierà la radioterapia a Zurigo”

| 02/07/2020

Dopo la grande paura, Chiara Ferragni tira un sospiro di sollievo. Matilda, il Bulldog francese al suo fianco da quasi […]

Dopo la grande paura, Chiara Ferragni tira un sospiro di sollievo. Matilda, il Bulldog francese al suo fianco da quasi dieci anni, sta un po’ meglio. Nei giorni scorsi, la cagnolina ha accusato delle crisi epilettiche e le è stato diagnosticato un tumore. Lunedì prossimo Matilda inizierà la radioterapia in un centro oncologico per animali che ha sede in Svizzera.

“Mati è stata visitata a Zurigo – spiega l’imprenditrice digitale in una Instagram Story – è tornata, era super in forma, voleva mangiare, correva, sembrava la solita cagnolina di sempre. Domenica io e Fede la riporteremo a Zurigo per iniziare la radioterapia lunedì. Siamo molto positivi, dicono che c’è un’altissima probabilità che il tumore diminuisca di dimensione o non cresca”.

“Domani saremmo dovuti partire per il weekend – svela – Saremmo dovuti stare fuori fino a domenica. Però visto che Mati verrà dimessa venerdì, preferiamo stare con lei a casa perché dobbiamo controllare che non abbia altre crisi epilettiche e poi domenica la riporteremo a Zurigo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni disperata su Instagram: “Giornata orrenda, ho avuto paura di perderla”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965