"Oddio, che bastardo", Antonella Elia furiosa col fidanzato nel video spoiler di Temptation Island - Perizona Magazine

“Oddio, che bastardo”, Antonella Elia furiosa col fidanzato nel video spoiler di Temptation Island

Daniela Vitello

“Oddio, che bastardo”, Antonella Elia furiosa col fidanzato nel video spoiler di Temptation Island

| 01/07/2020

“Stiamo per partire per Temptation Island, però vi vogliamo fare una promessa: non litigheremo. O lo faremo proprio poco poco, […]

“Stiamo per partire per Temptation Island, però vi vogliamo fare una promessa: non litigheremo. O lo faremo proprio poco poco, giusto perché lui è geloso. Io non lo sono, zero. È una sfida, un’avventura, andiamo al mare, non abbiamo resistito. Però torniamo”. A parlare così prima di partire alla volta dell’Is Morus Relais (il resort sardo che ospita le registrazioni del docu-reality di Canale 5) era Antonella Elia. Reduce dall’esperienza del “Grande Fratello Vip”, l’ex star di “Non è la Rai” si è mostrata sicura del fatto suo e soprattutto della solidità della sua relazione con Pietro Delle Piane. “Vi promettiamo che torneremo insieme”, le aveva fatto eco l’attore e doppiatore romano.

Alla vigilia della messa in onda della prima puntata della nuova edizione di “Temptation Island”, pare che il soggiorno all’Is Morus Relais sia stato abbastanza turbolento. “Oddio che fa? Che bastardo!”, dice Antonella Elia visibilmente sconvolta in un video spoiler diffuso attraverso i profili social del programma. La showgirl è nel pinettu, è intenta a guardare una clip del suo fidanzato e vede qualcosa di sgradevole. A svelare qualcosa in più è Amedeo Venza su Instagram.

“Pietro Delle Piane avrebbe fatto degli apprezzamenti abbastanza lusinghieri verso una single mandando in tilt la Elia che ci scommetto già…ci regalerà del trash fantastico. Loro due saranno i veri protagonisti di Temptation! Pare che Antonella sia in profonda crisi per il comportamento ALLUCINANTE di Pietro alle prese con una bellissima tentatrice! Si mormora che Antonella abbia chiesto già il falò di confronto e lui abbia rifiutato”.

L’appuntamento con “Temptation Island” è per giovedì 2 luglio in prima serata su Canale 5.

GUARDA IL VIDEO 

La clip di presentazione di Antonella Elia e Pietro Delle Piane

“Sto con Pietro da un anno e tre mesi. Ho detto sì a Temptation Island perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini”, dice Antonella Elia nella clip di presentazione di “Temptation Island”. “Sono un uomo del Sud – le fa eco il fidanzato – Ho una gelosia proprio fisica. Non deve farsi toccare nemmeno la mano o i piedi. E’ meglio. Evitiamo”. “E cosa faccio?”, si chiede lei. Di sicuro….ne vedremo delle belle.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Temptation Island, lo spoiler a pochi giorni dall’inizio: “Una coppia è saltata, lei ha baciato un altro”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965