Mara Maionchi bacchetta il marito dopo lo "scivolone" sui gay: "Ma cosa ca**o dici?" - Perizona Magazine

Mara Maionchi bacchetta il marito dopo lo “scivolone” sui gay: “Ma cosa ca**o dici?”

Daniela Vitello

Mara Maionchi bacchetta il marito dopo lo “scivolone” sui gay: “Ma cosa ca**o dici?”

| 01/07/2020

Bufera su Alberto Salerno, marito di Mara Maionchi. Tutta colpa di un post pubblicato su Facebook e rimosso dopo le […]

Bufera su Alberto Salerno, marito di Mara Maionchi. Tutta colpa di un post pubblicato su Facebook e rimosso dopo le polemiche. “Ma com’è che su Rai Uno ci sono un sacco di gay? Che è cambiato qualcosa?”, aveva scritto Salerno. “Che strano questo post”, aveva commentato Rossana Casale. “Non è strano, basta che guardi Rai Uno”, aveva ribattuto lui. E in risposta ad un follower che aveva commentato “strano e triste” aveva aggiunto: “Triste perché? Perché vi si tocca dentro? Non si può più manco parlare? Osare dire una cosina?”. Ma non finisce qui. Perché replicando ad un altro utente aveva detto: “Poi dicono che la lobby gay non esiste”. Immediata la reazione di Mara Maionchi che non ha esitato a bacchettare il consorte pubblicamente. “Ma cosa caz*o dici, ti tolgo i social”, ha twittato.

Mara Maionchi e il tradimento del marito

Mara Maionchi e Alberto Salerno sono sposati da quasi 50 anni e formano una delle coppie più belle e solide della musica italiana. Nonostante ciò, hanno avuto qualche difficoltà in passato. In particolare, qualche anno fa, la produttrice discografica raccontò a “Verissimo” di aver subito e superato un tradimento: “La carne è debole e anche noi abbiamo avuto delle debolezze. Ho scoperto che mio marito ha avuto una debolezza, ma quando hai dei figli e un progetto di vita insieme, si perdona e si supera”.

In un’intervista a “Grazia”, confessò di essersi “vendicata” giocando d’azzardo: “Non riuscivo a controllarmi, perdevo somme importanti, facendo danni anche a lui. Il tradimento non è solo il colpo di testa di una sera, ci sono tanti modi di tradire, anche far credere di essere una persona perbene”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965