La rivelazione di Monica Setta: “Ho avuto una storia segreta con un famoso politico" - Perizona Magazine

La rivelazione di Monica Setta: “Ho avuto una storia segreta con un famoso politico”

Daniela Vitello

La rivelazione di Monica Setta: “Ho avuto una storia segreta con un famoso politico”

| 01/07/2020

”Per un periodo mi è capitato di pensare a un secondo figlio. È un pensiero che ho avuto mentre frequentavo […]

”Per un periodo mi è capitato di pensare a un secondo figlio. È un pensiero che ho avuto mentre frequentavo un uomo meraviglioso conosciuto a casa di Renata Ranieri. Parlo di un famoso politico che, durante la nostra relazione, era il segretario di un partito di sinistra molto importante”. A parlare così nel corso di un’intervista rilasciata ad Alessio Poeta per “Chi” è Monica Setta.

La conduttrice di “Unomattina in Famiglia” è in vena di confidenze e svela la liaison vissuta in gran segreto con un noto e misterioso politico. “L’ho conosciuto sul finire della mia separazione – racconta – e non le nascondo che in quel momento non ero ben disposta nei confronti dell’amore. La fine di quel matrimonio mi aveva fatto soffrire molto, eppure quell’uomo è stato in grado di riaccendere tutto”.

“Ero coinvolta, come forse mai in tutta la mia vita – aggiunge – mentre lui lo è sempre stato meno, ed è proprio per questo motivo che, dopo diverso tempo passato assieme, è finito tutto. Non ho mai pensato alla professione e al suo potere, ma solo all’uomo. Avrebbe potuto aiutarmi in qualsiasi modo, ma non ho mai voluto commistioni di piani”.

“C’è stato un ritorno di fiamma nel 2017 – confessa la Setta – Pensavo fosse la volta buona e invece proprio in quell’occasione mi ha consegnato una lettera assieme a dei fiori bianchi e a un romanzo di Dai Sijie. Nella lettera mi spiegava che per lui non era mai stato amore, ma che mi voleva bene e che ci sarebbe sempre stato. Un uomo sincero, perbene e affidabile, ma che da quel momento non ho mai più voluto vedere”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965