Bruno Vespa al veleno su Diletta Leotta: "Grazia di Dio e dei chirurghi" - Perizona Magazine

Bruno Vespa al veleno su Diletta Leotta: “Grazia di Dio e dei chirurghi”

Daniela Vitello

Bruno Vespa al veleno su Diletta Leotta: “Grazia di Dio e dei chirurghi”

| 01/07/2020

Si intitola “Bellissime” l’ultima fatica letteraria di Bruno Vespa dedicata alle icone di sensualità femminile dello spettacolo italiano dagli anni […]

Si intitola “Bellissime” l’ultima fatica letteraria di Bruno Vespa dedicata alle icone di sensualità femminile dello spettacolo italiano dagli anni ’50 ad oggi. Tra le donne citate dal conduttore di “Porta a Porta” nel libro in uscita giovedì 2 luglio figurano Gina Lollobrigida, Sophia Loren, Valeria Marini, Claudia Cardinale, Marisa Allasio, Laura Antonelli, Belen Rodriguez, le sorelle Kessler ed Edwige Fenech.

Il giornalista cita anche Diletta Leotta ma nei confronti della conduttrice di Dazn, popolarissima su Instagram dove riceve apprezzamenti ma anche commenti al limite del buon gusto, non usa parole molto lusinghiere. “Di mestiere appare e gli uomini la guardano, anzi no, la fissano”, scrive Vespa.

Il conduttore di “Porta a Porta” bolla la bellezza della siciliana come “grazia di Dio e dei chirurghi” e non le risparmia un confronto impietoso con Sophia Loren. Di quest’ultima dice: “Il naso non se lo fece modificare e il mondo continua a farle l’inchino”. Diletta Leotta replicherà alle parole di Vespa?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965