Naike Rivelli denunciata dalla D'Urso, Ornella Muti: "Cara Barbara, i figli non si toccano" - Perizona Magazine

Naike Rivelli denunciata dalla D’Urso, Ornella Muti: “Cara Barbara, i figli non si toccano”

Daniela Vitello

Naike Rivelli denunciata dalla D’Urso, Ornella Muti: “Cara Barbara, i figli non si toccano”

| 30/06/2020

“Buona domenica. Dove stiamo andando stamani io e la mamma? A fare una passeggiata di domenica? No, stiamo andando a […]

“Buona domenica. Dove stiamo andando stamani io e la mamma? A fare una passeggiata di domenica? No, stiamo andando a fare una passeggiata dai carabinieri. E perché? Chiediamolo alla signora Barbara d’Urso”. A parlare così su Instagram è Naike Rivelli. A quanto pare la figlia di Ornella Muti è stata denunciata da Barbara D’Urso. Naike si è presentata in caserma scortata dalla madre.

“Scusa mamma, ma cosa ci fai di domenica mattina con me dai carabinieri?”, le chiede Naike nella clip. “Perché i figli non si toccano – replica l’attrice – Siccome Barbara ti sta toccando, io vengo a proteggerti. Vero, Barbara? Tu lo sai che cosa vuol dire: i figli non si toccano. Poi una mamma che denuncia… una mamma amica che denuncia i figli”. “Forse non siete così amiche come lei dice”, ironizza la figlia.

“Mammina, siamo tornate dai carabinieri – aggiunge Naike in un’altra clip – È stata un’esperienza un po’ così. Sono stati molto carini però”. “Non vedo perché non dovrebbero – rileva la Muti – La cattiva è Barbara. Guai chi le tocca i figli, poi lei tocca i miei. E poi un’amica. E poi credo che dopo tutto quello che fa lei, che uno non possa parlare di lei mi sembra un po’…Lei parla di tutti e di tutto. Lei parla e poi, per carità, magari correggono. Però ogni tanto tirano fuori delle cose orribili. Non so, forse ha tante denunce anche lei. Però mettersi a fare denunce lo trovo un po’ triste”.

“Vorrei che Barbara d’Urso mi lasciasse in pace – dice Naike – Io sono un personaggio pubblico, lei è un personaggio pubblico. Un tempo mi chiamava per venire a fare l’opinionista, e adesso mi denuncia. Anch’io ho un’opinione. Non è che l’opinionista la puoi fare solo nel salotto di Mediaset”.

“Vorrei fare una domanda alla mia mammina – prosegue – Mamma, mi è stato detto che io ho cercato di sfruttare Barbara d’Urso e il suo nome per farmi pubblicità e dicevo dentro di me: se dovessi sfruttare un nome per farmi pubblicità, penso che sfrutterei il nome della mia mamma. Ornella Muti conosciuta in tutto il mondo e non il nome della regina del trash che viene considerata una donna favolosissima in tv che però fa tanti argomenti trash, gossip. Quindi un target diverso dal tuo. Quindi non sfrutto questo tipo di personaggio per farmi pubblicità. Io non sfrutto nessuno per farmi pubblicità perché non ne ho bisogno”.

“Ma poi Barbara, veramente hai fatto una denuncia penale a Naike? – interviene Ornella Muti – Non ci posso credere. Non posso credere che tu abbia fatto una cosa così a Naike”. “Un’amica non le fa queste cose”, conclude la figlia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965