Chiara Ferragni disperata su Instagram: "Giornata orrenda, ho avuto paura di perderla" - Perizona Magazine

Chiara Ferragni disperata su Instagram: “Giornata orrenda, ho avuto paura di perderla”

Daniela Vitello

Chiara Ferragni disperata su Instagram: “Giornata orrenda, ho avuto paura di perderla”

| 30/06/2020

Giornata da dimenticare, quella di ieri, per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha scoperto che Matilda, il bulldog francese al suo […]

Giornata da dimenticare, quella di ieri, per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha scoperto che Matilda, il bulldog francese al suo fianco da quasi 10 anni, è affetta da un tumore. A raccontarlo è stata lei stessa su Instagram.

“Ciao ragazzi, oggi è stata una giornata tremenda perché mentre ero in un meeting la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche – ha confidato – L’abbiamo portata dal veterinario e poi da un neurologo veterinario. Ha fatto una risonanza magnetica e abbiamo scoperto che ha un tumore. Adesso dobbiamo tenerla sotto controllo dandole dei medicinali, forse inizieremo un ciclo di radioterapia. Però mi sono veramente spaventata, perché pensavo di perderla oggi. Sono contenta che si sia stabilizzata e spero continui così. Per favore mandate tutte le vibes positive che avete”.

Fedez ha chiesto ai follower di confortare la moglie. “Siamo stati tutto il giorno dal veterinario – ha detto – Purtroppo hanno trovato una brutta malattia alla Mati ma c’è ancora speranza. Quindi guardiamo il bicchiere mezzo pieno, dita incrociate e date un po’ di supporto a Chiara che è triste”.

In giornata la regina delle influencer ha pubblicato un altro aggiornamento sulle condizioni della sua cagnolina: “Mati è ricoverata dal nostro veterinario in modo da essere controllata 24 ore su 24 per eventuali altre crisi epilettiche e capire il dosaggio perfetto per lei delle medicine anti-epilettiche. Mercoledì speriamo possa tornare a casa e poi comincerà le sessioni di radioterapia sperando che il tumore non aumenti di taglia. Purtroppo abbiamo scoperto che questo tipo di tumore è molto frequente nei Bulldog francesi come lei. Tenetela nei vostri pensieri che la vogliamo con noi ancora tanti anni”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965