"La Prova del Cuoco", la Endemol ha la memoria corta e nei ringraziamenti non cita Antonella Clerici - Perizona Magazine

“La Prova del Cuoco”, la Endemol ha la memoria corta e nei ringraziamenti non cita Antonella Clerici

Daniela Vitello

“La Prova del Cuoco”, la Endemol ha la memoria corta e nei ringraziamenti non cita Antonella Clerici

| 29/06/2020

“La Prova del Cuoco” ha chiuso i battenti senza arrivare a spegnere, per una manciata di mesi, venti candeline. L’ultima […]

“La Prova del Cuoco” ha chiuso i battenti senza arrivare a spegnere, per una manciata di mesi, venti candeline. L’ultima puntata del cooking show di RaiUno è andata in onda venerdì scorso.

Dopo i titoli di coda la Endemol, casa di produzione del programma, ha ringraziato via social i telespettatori e i conduttori Elisa Isoardi e Claudio Lippi. La bella piemontese aveva preso in mano le redini della trasmissione due anni fa. Da un anno, ad affiancarla, c’era anche Lippi.

Ai più non sono sfuggiti i mancati ringraziamenti ad Antonella Clerici al timone de “La Prova del Cuoco” dal suo debutto sino all’arrivo di Elisa Isoardi.

“Dopo 20 anni, La prova del cuoco saluta oggi il suo pubblico – ha scritto la Endemol – Grazie a Elisa Isoardi, a Claudio Lippi, a tutta la squadra e a tutte le persone che, in questi anni, hanno lavorato a questo programma storico ogni giorno con passione e grande professionalità. E grazie a tutti voi che ci avete sempre seguito con affetto. È stato un onore entrare nelle vostre case per tanto tempo e celebrare, insieme a voi, la cucina, le eccellenze italiane e la cultura del mangiar bene. Grazie!”.

A rimarcare la “dimenticanza” è intervenuto Lucio Presta, agente di Antonellina. “Senza polemica ma per rispetto della vostra storia avete dimenticato 17 anni di successi – ha precisato il manager tv – chi ha iniziato e portato al successo, ma un grande uomo mi ha insegnato che la gratitudine è un sentimento della vigilia. Detto ciò avevo visto molto ma questo è tanta roba”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: A “La Prova del Cuoco” si spengono i fornelli, Elisa Isoardi in lacrime: “Mi dispiace perchè era bello”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965