Il saluto di Mara Venier: "Edizione devastante, ringrazio anche chi mi ha fatto del male" - Perizona Magazine

Il saluto di Mara Venier: “Edizione devastante, ringrazio anche chi mi ha fatto del male”

Daniela Vitello

Il saluto di Mara Venier: “Edizione devastante, ringrazio anche chi mi ha fatto del male”

| 29/06/2020

“E’ la prima volta nella storia di ‘Domenica In’ che un’edizione dura così tanto. Noi però dobbiamo soltanto ringraziare il […]

“E’ la prima volta nella storia di ‘Domenica In’ che un’edizione dura così tanto. Noi però dobbiamo soltanto ringraziare il pubblico che così numero e affettuoso nei confronti di questo programma ci ha seguito fino alla fine”. Mara Venier si è congedata dal pubblico di “Domenica In” dopo 42 puntate.

Per una strana coincidenza ieri ricadeva anche il 14esimo anniversario delle sue nozze con Nicola Carraro. Pochi minuti prima della fine della puntata, l’ex produttore cinematografico ha fatto il suo ingresso in studio con un mazzo di rose rosse tra le mani mentre Andrea Sannino cantava “Abbracceme”, canzone-simbolo del lockdown. “Amore, hai abbracciato tutti. Ora abbraccia me”, ha detto Carraro.

“Mi commuovo ancora, è stato il giorno più bello della mia vita”, ha commentato la conduttrice veneta dopo aver rivisto le immagini del suo matrimonio. “Anche il mio”, le ha fatto eco il marito. Proprio di recente la “zia Mara” ha fatto sapere di aver accettato di sposare Carraro per la seconda volta.

“Il periodo della quarantena ci ha unito ancora di più – aveva confidato poco prima la Venier alle amiche Romina Power e Loretta Goggi – Non sapevo se ce l’avremmo fatta perché siamo abituati a vivere distanti e invece, anche stando sempre insieme, ci amiamo ancora di più”.

I ringraziamenti finali di Mara Venier

“Abbiamo visto vari momenti di questa edizione di ‘Domenica In’. Incredibile! Io ne ho fatte 12 – ha dichiarato Mara Venier a margine della puntata – Mai potevo immaginare che ci sarebbe stata un’edizione così difficile, così complicata. Mai avrei pensato di andare in onda con tanta paura. Ho voluto superare la paura per gli altri, sono andata in onda sempre con tanta paura ma sentivo il dovere di andare avanti, ho mollato solo una domenica. Poi c’è stata una telefonata con il direttore di RaiUno Stefano Coletta, lui mi è stato sempre vicino nei momenti difficili dandomi la forza e l’energia di andare avanti. Io come voi sono stata devastata da questa quarantena, dalla paura di questo virus, dalla paura per me, per mio marito, per i miei cari. Devastata dalla lontananza dei nostri affetti, dei nostri figli, dei nostri nipoti, da quelle immagini che non potremo mai dimenticare. Ce l’ho fatta, sono arrivata fino alla fine e anche col piede rotto non ho voluto mollare perché sentivo il bisogno di arrivare fino alla fine”.

“Ringrazio il direttore di questa rete – ha aggiunto – perché oltre a essere un valido professionista è una persona che mette il cuore in tutto e io vado molto d’accordo con chi ci mette il cuore perché il cuore è la base della mia vita, sempre, nel bene e nel male. Ringrazio la mia meravigliosa squadra, siamo diventati una famiglia. Voglio ringraziare tutti. Voglio ringraziare gli autori, la Rai che mi ha dato questa possibilità qualche anno fa. Pensavo che sarebbe stato impossibile tornare a ‘Domenica In’ e invece sono ritornata. Per cui grazie a chi mi ha chiamato allora…Mario Orfeo e Angelo Teodoli. Non si possono dimenticare le persone che ti hanno steso una mano. Ringrazio la Rai di oggi, l’ad Salini…anche lui mi è stato vicino e soprattutto mi ha fatto sentire importante, io che non mi sento mai realizzata e valida. Ringrazio tutti, anche chi volutamente ha voluto farmi del male perché grazie al male che qualcuno mi ha fatto sono diventata più forte e sono più fiera e orgogliosa di me per essere andata avanti a testa alta perché io ho sempre avuto la testa alta nella mia vita”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Mara Venier: “Un altro anno in tv e poi mi ritiro”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965