Rumori di trapano e colpi di martello durante la diretta, l'ira di Diaco: "La Rai? Azienda meravigliosa" - Perizona Magazine

Rumori di trapano e colpi di martello durante la diretta, l’ira di Diaco: “La Rai? Azienda meravigliosa”

Daniela Vitello

Rumori di trapano e colpi di martello durante la diretta, l’ira di Diaco: “La Rai? Azienda meravigliosa”

| 26/06/2020

Increscioso fuoriprogramma a “Io e te”. Pierluigi Diaco stava intervistando Bianca Berlinguer quando sulle loro voci ha avuto il sopravvento […]

Increscioso fuoriprogramma a “Io e te”. Pierluigi Diaco stava intervistando Bianca Berlinguer quando sulle loro voci ha avuto il sopravvento il rumore di un trapano. “È interessante che mentre andiamo in onda fanno i lavori alla Rai, è bellissimo, è un’azienda meravigliosa”, ha sentenziato il conduttore visibilmente irritato. La sua ospite ha provato a sdrammatizzare: “Tutto può succedere”. Pochi minuti dopo, si è aggiunto anche il rumore di un martello. “Nel frattempo continuano i lavori in corso”, ha fatto notare la giornalista. “Intanto qui ci sono trapani, martelli, è fantastico – ha sottolineato Diaco . Io devo dire che questo studio è meraviglioso, il migliore in cui potessi lavorare”.

“Ma mi spiegate dove stanno facendo i lavori?”, ha chiesto ai suoi autori. “Al quarto piano stanno lavorando con i trapani mentre noi trasmettiamo? Ma è meraviglioso”, ha commentato Diaco dopo aver ottenuto una risposta. “Il bello della diretta, che vergogna”, gli ha fatto eco Katia Ricciarelli. “Chissà se li sentono in onda questi rumori, noi li sentiamo molto bene”, si è chiesta la Berlinguer.

“Tra poco sentiremo una canzone e servirà rigoroso silenzio. Se qualcuno generosamente va al quarto piano, se vi va, e dice che stiamo lavorando… Che bello questo studio, sono sempre pronti “, ha ammonito il conduttore. Tensione anche al momento del congedo della Berlinguer: “Non le avete spiegato che deve uscire dal centro dello studio, glielo spiego io”. “Loro me l’hanno spiegato, sono io che mi sono dimenticata…”, ha precisato la giornalista addossandosi la colpa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965