Barbara D'Urso e il mistero della mano infortunata: è la destra o la sinistra? - Perizona Magazine

Barbara D’Urso e il mistero della mano infortunata: è la destra o la sinistra?

Daniela Vitello

Barbara D’Urso e il mistero della mano infortunata: è la destra o la sinistra?

| 24/06/2020

Qualche giorno fa, prima dell’ultima puntata stagionale del suo programma serale, Barbara D’Urso ha annunciato di essersi ustionata una mano. […]

Qualche giorno fa, prima dell’ultima puntata stagionale del suo programma serale, Barbara D’Urso ha annunciato di essersi ustionata una mano. La conduttrice ha mostrato una vistosa fasciatura che ha sfoggiato anche in occasione dell’ultimo appuntamento con “Live – Non è la D’Urso”.

Come riporta “Fanpage.it” che ha ricevuto diverse segnalazioni, alcuni telespettatori si sono chiesti quale fosse la mano infortunata. Se nell’annuncio di qualche giorno prima era la destra, durante la diretta era la sinistra. Alcuni hanno persino messo in dubbio che la conduttrice fosse veramente rimasta vittima di un incidente.

In realtà, si tratta solo di un’illusione ottica. La mano ferita è la sinistra e sembra la destra solo per l’effetto a specchio che caratterizza i video realizzati in modalità autoscatto con lo smartphone. Alle spalle della D’Urso, anche la scritta “Love” appare speculare e si legge al contrario.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965