Cecilia Rodriguez è incinta? La mezza ammissione del suocero - Perizona Magazine

Cecilia Rodriguez è incinta? La mezza ammissione del suocero

Daniela Vitello

Cecilia Rodriguez è incinta? La mezza ammissione del suocero

| 23/06/2020

Cecilia Rodriguez sarebbe in attesa del suo primo figlio. Dopo settimane di rumors, a rompere il silenzio  a dir poco […]

Cecilia Rodriguez sarebbe in attesa del suo primo figlio. Dopo settimane di rumors, a rompere il silenzio  a dir poco inaspettatamente è il suocero Francesco Moser. Pare che l’ex campione di ciclismo, estraneo dal mondo del gossip, non sia riuscito a mantenere il segreto.

“E dai, questo sarà il quarto che arriva…- ha dichiarato al settimanale “DiPiù” – Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio…”. Una frase che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si sono conosciuti e innamorati nel 2017 nella casa del “Grande Fratello Vip”, hanno trascorso la quarantena in Trentino, terra d’origine di lui. L’argentina, che non ha mai fatto mistero di voler diventare mamma, è rientrata a Milano con sette chili in più destando i primi sospetti.

“Mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui, in campagna, perché vedo come crescono felici i nipoti di Ignazio e come è felice Santiago (figlio della sorella Belen, ndr.) quando è qui”, ha dichiarato di recente a proposito del Trentino. Proprio qui, durante il lockdown, potrebbe aver concepito il suo primogenito.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965