"Se l'è cercata", bufera social su Dj Aniceto per un tweet infelice su Alex Zanardi - Perizona Magazine

“Se l’è cercata”, bufera social su Dj Aniceto per un tweet infelice su Alex Zanardi

Daniela Vitello

“Se l’è cercata”, bufera social su Dj Aniceto per un tweet infelice su Alex Zanardi

| 22/06/2020

Bufera su Dj Aniceto per un tweet infelice su Alex Zanardi. “Se non era in una gara sportiva mi dispiace […]

Bufera su Dj Aniceto per un tweet infelice su Alex Zanardi. “Se non era in una gara sportiva mi dispiace dirlo ma se l’è cercata…purtroppo”, aveva scritto dopo l’incidente di cui è rimasto vittima il campione paralimpico mentre viaggiava sulla sua handbike lungo le strade della Toscana. Il dj, travolto dalle critiche, ha rimosso il tweet ma non è bastato a placare la polemica. Come non sono bastate le scuse.

“Ho capito che ho fatto una grande stro***ta a scrivere quel tweet, chiedo davvero scusa a tutti. Sono veramente dispiaciuto, me ne sono subito pentito, ho cercato di cancellarlo, ma è stato inutile, purtroppo ho visto che molti lo avevano già fotografato”, ha detto all’Adnkronos.

“Io sono una persona che lancia spesso provocazioni – ha aggiunto – perché è un modo per attirare l’attenzione su alcuni concetti e siccome lì per lì mi sono arrabbiato, pensando che si trattasse di una gara amatoriale, ho pensato a quest’uomo che va sempre oltre ogni limite e mi sono chiesto il perché. Ma siccome sono un cretino, uno che fa le cose d’impeto, ho scritto questa stro***ta, una cosa davvero brutta”.

“Sono un grandissimo ammiratore di Alex – ha concluso – ho un grande dolore, non vedo l’ora di sapere che si salverà. Mi sono reso conto di avere scritto una cosa brutta, devo imparare a scrivere le cose prima sul computer e poi sui social. Alex non se lo merita. E’ un genio, aiuta i disabili. Dovevo rispettare il suo desidero di essere uno sportivo fino in fondo, sono mortificato. Non mi dovevo permettere”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Non lo lascio solo”, chi è Daniela Zanardi, la moglie eroica di Alex

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965