"Le donne gli vanno appresso", la reazione di Stefano De Martino alla battuta di Biagio Izzo - Perizona Magazine

“Le donne gli vanno appresso”, la reazione di Stefano De Martino alla battuta di Biagio Izzo

Daniela Vitello

“Le donne gli vanno appresso”, la reazione di Stefano De Martino alla battuta di Biagio Izzo

| 22/06/2020

Ieri a margine della penultima puntata stagionale di “Domenica In”, Mara Venier si è collegata con Stefano De Martino e […]

Ieri a margine della penultima puntata stagionale di “Domenica In”, Mara Venier si è collegata con Stefano De Martino e con alcuni componenti del cast di “Made In Sud”. L’ospitata di domenica scorsa ha portato bene al programma comico di Rai2 che ha registrato un ottimo debutto.

“Stefano sei dimagrito troppo”, ha sottolineato la “zia Mara”. Il ballerino e conduttore napoletano ha infatti perso dieci chili. “Vengo a mangiare a casa tua la prossima settimana, mi rimetto in forze”, ha replicato lui.
La conduttrice veneta ha continuato a mostrarsi preoccupata e ha chiesto informazioni a Fatima Trotta e Biagio Izzo: “Come si comporta Stefano? Voglio saperlo da voi”. “Guarda…è discolo, indisponente e maleducato”, ha ironizzato il comico campano.

“Che fa? Qui tutti vogliamo saperlo”, ha incalzato la Venier. “Lo conosci meglio di noi, lo sai bene quello che fa. Va appresso alle donne, veramente sono le donne che gli vanno appresso perché è bellissimo”, ha ribattuto Izzo. A quel punto la “zia Mara” ha preso le difese di De Martino: “Ma lui le respinge, perché io lo conosco bene”. “Io sono ateo. Quella delle donne è una religione che non professo più”, ha sentenziato Stefano con il sorriso.

La conduttrice ha mandato in onda uno spezzone di una vecchia ospitata del bel napoletano in cui canticchiava la canzone “Scusami”. All’epoca, come adesso, De Martino era separato da Belen Rodriguez. “L’avevo giustamente rimosso e voglio dire a Gigi D’Alessio ‘scusami’. Ho rovinato una canzone ingiustamente”, ha rilevato Stefano che ormai è bravissimo a dribblare i riferimenti alla sua vita privata.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965