Asia Argento contro Sandra Milo: "Vabbè questa è partita!" - Perizona Magazine

Asia Argento contro Sandra Milo: “Vabbè questa è partita!”

Daniela Vitello

Asia Argento contro Sandra Milo: “Vabbè questa è partita!”

| 22/06/2020

Ospite dell’ultima puntata stagionale di “Live – Non è la D’Urso”, Asia Argento ha accettato il confronto con gli sferati. […]

Ospite dell’ultima puntata stagionale di “Live – Non è la D’Urso”, Asia Argento ha accettato il confronto con gli sferati. Tra questi c’era Sandra Milo che già in passato aveva polemizzato sul caso Weinstein.

“Se hai subito violenza, mi dispiace, ma se sei stata offesa e violentata non avresti dovuto guardarlo più in faccia e non farci ben tre film. Se mi rispondi che lo hai fatto perché dovevi lavorare allora stai zitta”, aveva detto l’attrice a proposito della denuncia della figlia del re dell’horror.

Ieri sera ha ribadito sostanzialmente il concetto. “Io ti trovo una donna molto divertente perché hai il coraggio di fare quello che ti viene in mente – ha dichiarato – Non trovo che sia coraggioso denunciare uno stupro dopo tanti anni e dopo che altri lo avevano già fatto. Inoltre, se un uomo ti ha stuprato perché ci fai i film insieme?”.

“A’ bella, non li ho fatti! Qualcuno le fa un briefing? A’ Sandra, non ci ho più lavorato, lo vuoi capì, me senti? Vabbè questa è partita. Ok! Ma lei non sente bene? Problemi di udito? Il microfono non funziona? Non mi ascolti, parli da sola”, ha cercato di spiegare Asia mentre la Milo continuava a parlare senza ascoltarla.

Poco dopo, la Argento ne ha approfittato per chiarire il suo rapporto con Fabrizio Corona con cui in passato ha avuto un brevissimo flirt: “Non è che c’ho avuto una storia d’amore. L’ho visto tre volte, poi ho capito che c’era questo raggiro di paparazzi. Io gli voglio pure bene a questo ragazzo, ha tanti problemi mentali”.

“Perché ha problemi mentali? Guarda che Fabrizio è un ragazzo intelligentissimo”, ha precisato Barbara D’Urso. “Intelligentissimo. Però è tormentato”, ha ribattuto Asia. “Come te. Eravate perfetti insieme”, ha sottolineato la conduttrice. “No, zero. Lui è parecchio furbo ma non gliene voglio. Anzi, gli auguro il meglio. Però non è stata una storia, non so niente di lui”, ha chiosato la Argento.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

SANDRA MILO CONTRO ASIA ARGENTO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965