Tiziano Ferro pronto a diventare padre: "Da solo non lo farei ma con Victor mi sento tranquillo" - Perizona Magazine

Tiziano Ferro pronto a diventare padre: “Da solo non lo farei ma con Victor mi sento tranquillo”

Daniela Vitello

Tiziano Ferro pronto a diventare padre: “Da solo non lo farei ma con Victor mi sento tranquillo”

| 19/06/2020

Il lockdown ha un po’ messo i bastoni tra le ruote ai progetti di paternità di Tiziano Ferro. Ma niente […]

Il lockdown ha un po’ messo i bastoni tra le ruote ai progetti di paternità di Tiziano Ferro. Ma niente paura. Il sogno di diventare padre è soltanto rimandato e nel frattempo il cantante di Latina sta valutando diverse opzioni.

“Ovviamente questo casino ha un po’ fermato le cose, però sì, e in questo momento mio marito Victor lo vuole ancora di più, forse perché sta per compiere 55 anni”, ha confessato in un’intervista al quotidiano “La Repubblica”.

La coppia, convolata a nozze tre anni fa e legata da quattro, vive a Los Angeles. In America, rispetto all’Italia, ci sono meno difficoltà. “Qui la situazione è relativamente più facile, o meglio ci sono diverse soluzioni, come il cosiddetto ‘fostering’, ovvero la possibilità di occuparti per un certo tempo di un bimbo, anche senza una vera e propria adozione – spiega il cantante – Ci sono istituzioni molto serie e molto rigide che verificano con la massima attenzione. Da solo non lo farei, ma con Victor c’è una sensazione di tranquillità”.

“Non ho un figlio per quanto io lo sogni, forse in questo momento è la cosa alla quale penso di più nella vita – aveva confessato qualche mese fa in un’intervista a SkyTg24 – Tutti quanti, quelli che hanno dei figli, mi raccontano che non puoi neanche avvicinarti a capire cosa possa essere. Quindi io mi apro a questo dono e a questo ennesimo miracolo che sarà scritto da chi di dovere. Io potrò soltanto essere accogliente, desiderare e anche pregare senza negoziare. Direi: se vuoi sto qua”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965