Conferenza stampa con Morgan...e Bugo scompare di nuovo - Perizona Magazine

Conferenza stampa con Morgan…e Bugo scompare di nuovo

Daniela Vitello

Conferenza stampa con Morgan…e Bugo scompare di nuovo

| 19/06/2020

“Che succede?”, “Dov’è Bugo?”. Sono trascorsi più di quattro mesi dal fuoriprogramma avvenuto sul palco dell’Ariston durante il “Festival di […]

“Che succede?”, “Dov’è Bugo?”. Sono trascorsi più di quattro mesi dal fuoriprogramma avvenuto sul palco dell’Ariston durante il “Festival di Sanremo” del duo Amadeus-Fiorello ma le frasi cult della querelle tra Morgan e Bugo riecheggiano ancora nell’aria.

Oggi qualcuno ha pensato bene di mettere i due litiganti nello stesso programma, seppure a debita distanza. I due sono stati invitati ad esibirsi nell’ambito del programma live “Back2Back – Speciale Let’s Play” in onda Rai Radio2 e RaiPlay. Ieri mattina, in occasione della conferenza stampa di presentazione della trasmissione, collegati via web c’erano tutti gli artisti partecipanti, compresi Morgan e Bugo.

Un cronista ha chiesto loro cosa avessero fatto durante la quarantena e se non fosse il caso di sotterrare l’ascia di guerra. “Non sono certo stato con le mani in mano, ho scritto 40 canzoni, quasi una al giorno, e mi è nata anche una figlia. Riguardo a Bugo sono cose che non ricordo più, ormai lontane dalla mia realtà, il passato non mi interessa”, ha risposto Morgan.

Quindi sarebbe toccato a Bugo replicare, ma con grande sorpresa di tutti l’artista è sparito, ovvero non risultava più collegato via webcam. Problema tecnico o “fuga” volontaria dopo le dichiarazioni provocatorie del collega?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965