Il dramma di Sabrina Salerno: "Per mio padre ero un incidente, l'ho costretto a riconoscermi" - Perizona Magazine

Il dramma di Sabrina Salerno: “Per mio padre ero un incidente, l’ho costretto a riconoscermi”

Daniela Vitello

Il dramma di Sabrina Salerno: “Per mio padre ero un incidente, l’ho costretto a riconoscermi”

| 18/06/2020

Ospite di Pierluigi Diaco a “Io e te”, Sabrina Salerno si confessa a cuore aperto e parla per la prima […]

Ospite di Pierluigi Diaco a “Io e te”, Sabrina Salerno si confessa a cuore aperto e parla per la prima volta del difficile rapporto con il padre.

“Ho visto cose brutte e ho conosciuto, purtroppo, più persone brutte nella mia vita – esordisce – E questo per me è un tormento. Credo di aver avuto un padre che era depresso che però cercava di dare un’immagine completamente diversa. Io, invece, non riesco a dare immagini diverse. Se mi fai una domanda, non riuscirei mai a dire bugie perchè sono libera e dico sempre quello che penso. Sbagliando. Perché nella mia vita sono stata castigata proprio per questo motivo”.

“Sono stata un ‘incidente’ e dovevo rimanere tale per lui – svela a proposito del genitore – Io ho costretto mio padre a riconoscermi, ma l’ho dovuto fare perchè continuava a sostenere che non ero la figlia anche se era la mia fotocopia. Ho fatto il test del Dna. Stiamo parlando di una persona famosa nel suo ambiente, di livello, con un gran ruolo e benestante. Io il 15 marzo dell’anno scorso l’ho chiamato. Ci siamo incontrati, ho conosciuto la sua famiglia e lui mi ha chiesto perdono. Dopo soli tre mesi di rapporto dove io cercavo di recuperare un padre e lui forse una figlia, è morto all’improvviso a luglio ed io ho perso l’occasione di ricostruire un rapporto”.

Nel corso dell’intervista, la cantante confessa di aver rifiutato tutti i reality che le sono stati proposti. “Io rispetto le persone che ci vanno, ci sono andati anche amici miei, li ho seguiti, mi diverte – spiega – Mi rendo conto che è un modo completamente diverso di fare televisione. Il fatto di avere un fisico prorompente, di andare sul palco, non significa che a me piaccia condividere la mia vita privata con il pubblico. Lo troverei una violenza troppo forte da poter sopportare. Poi nella vita, per carità, mai dire mai. La vita è strana, è fatta anche di colpi di testa. Poi so di essere una persona molto forte, ma anche molto fragile”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965