Belen e Stefano, nessun tradimento: ecco il vero motivo dell'addio - Perizona Magazine

Belen e Stefano, nessun tradimento: ecco il vero motivo dell’addio

Daniela Vitello

Belen e Stefano, nessun tradimento: ecco il vero motivo dell’addio

| 18/06/2020

Sui motivi che hanno portato Belen Rodriguez e Stefano De Martino a una nuova separazione sono stati spesi fiumi d’inchiostro. […]

Sui motivi che hanno portato Belen Rodriguez e Stefano De Martino a una nuova separazione sono stati spesi fiumi d’inchiostro. Si è parlato di tradimenti e di ingerenza delle famiglie d’origine. Nulla di tutto questo, secondo quanto scrive il settimanale “Chi”. Il magazine diretto da Alfonso Signorini parla di addio definitivo e non di crisi. A causarlo sarebbe stata l’incompatibilità di carattere.

“Non c’erano di mezzo altre persone – si legge su “Chi” – e le famiglie si sono schierate solo dopo la rottura. Sono le fasi della vita che a volte si incastrano, a volte si scontrano. E’ l’impossibilità di tenere sempre alta la temperatura del rapporto, di conciliare le differenze, di cambiare la propria natura”.

“Certo, il profilo di Belen, la sua popolarità, il suo stile di vita, il suo carattere estroverso e la sua libertà, a volte si scontrava con la calma apparente e la razionalità di Stefano – fa sapere il magazine – E poi De Martino voleva scindere la propria immagine di conduttore dal gossip che tanto gli ha dato, ma qualcosa gli ha tolto”.

“La showgirl ha reagito bene comprendendo che quella non era la sua strada e ha ricominciato a vivere – si legge ancora – Non curandosi, come sempre delle apparenze. A chiudere è stato Stefano dopo che era stato proprio lui a cercare un riappacificamento lo scorso anno”.

Fonti molto vicine al conduttore di “Made In Sud” interpellate dal settimanale hanno svelato che sarebbe stato De Martino a lasciare la Rodriguez, dopo una crisi iniziata in quarantena in cui sono emersi problemi caratteriali. “Quello che è successo a noi è successo a tanti altri – avrebbe affermato – conosco tante storie di persone che si sono prese e lasciate più volte, ma in questo momento la priorità è Santiago e sono sicuro che entrambi stiamo facendo di tutto per farlo stare bene”.

Nei giorni scorsi si era parlato di tradimenti e di un ruolo chiave della famiglia Rodriguez, troppo presente nella vita di Belen. In realtà la situazione sarebbe molto diversa, come ha confessato un amico dell’ex ballerino. “Stefano non ha mai detto ‘era un rapporto a 4’ riferendosi a suoceri e cognati – ha confessato un amico del ballerino napoletano – Riconosce a Belen di essere una mamma presente e premurosa e una donna con una marcia in più, anche se fra il conduttore e la showgirl è calato il gelo dell’incomunicabilità”.

Se Belen ha cercato il conforto della sua famiglia, Stefano – che negli ultimi mesi ha perso 10 chili – si è buttato sul lavoro e non intende parlare della sua vita privata. “Ho fatto pace con questa cosa (il gossip, ndr.) – ha dichiarato in un’intervista al “Corriere della Sera” – è una conseguenza diretta di questa esposizione. Però bisogna farci pace ed essere tranquilli, conviverci serenamente, state attenti alla male informazione sul web dove si leggono cose atroci. La soluzione è ignorare. Non ne voglio parlare, non per rispetto ma per maturità. Le cose vanno tenute tra mura della propria casa. Preferisco parlare solo di lavoro, far abituare le persone ad una sorta di discrezione”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965