"Roberta Morise fuori da 'I Fatti Vostri'. Ecco chi la sostituirà" - Perizona Magazine

“Roberta Morise fuori da ‘I Fatti Vostri’. Ecco chi la sostituirà”

Daniela Vitello

“Roberta Morise fuori da ‘I Fatti Vostri’. Ecco chi la sostituirà”

| 17/06/2020

Rivoluzione a “I Fatti Vostri”. Come anticipato da “Blogo”, Giancarlo Magalli cambia (ancora una volta) spalla. Dopo l’uscita di scena, […]

Rivoluzione a “I Fatti Vostri”. Come anticipato da “Blogo”, Giancarlo Magalli cambia (ancora una volta) spalla. Dopo l’uscita di scena, in ordine, di Adriana Volpe e Laura Forgia è la volta di Roberta Morise.

L’addio di quest’ultima alla trasmissione di Rai2 è confermato da un post di saluto da lei condiviso su Instagram. “Perché ciò che è importante non è quello che è successo ma quello che succederà #theend #arrivederci @ifattivostrirai2 @instarai2”, scrive ‘Robertina’.

Secondo i rumors, non sarebbe stata lei a maturare la decisione di lasciare il programma ma sarebbe stata esclusa a sorpresa dal cast della prossima stagione. Nel frattempo, è già partito il toto-nomi su chi la sostituirà. Come riporta “Blogo”, si parla di Veronica Maya, Stefania Orlando e Elisa Silvestrin.

In pole position, sarebbe però la Silvestrin che vanta nel curriculum un secondo posto a “Miss Italia” nel 2006, un’esperienza da concorrente a “Ballando con le stelle” nel 2007 e una da inviata a “La Vita in Diretta” dal 2016 al 2018. Tra le vittime della rivoluzione in atto a “I Fatti Vostri” figurerebbe anche Demo Morselli e la sua orchestra e Graziano Galatone.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965