Da donna a uomo e viceversa, nessuno sfugge all'app che cambia il genere con un clic - Perizona Magazine

Da donna a uomo e viceversa, nessuno sfugge all’app che cambia il genere con un clic

Daniela Vitello

Da donna a uomo e viceversa, nessuno sfugge all’app che cambia il genere con un clic

| 16/06/2020

Nelle scorse ore FaceApp è tornata alla ribalta grazie a un nuovo filtro che consente di cambiare sesso, trasformando in […]

Nelle scorse ore FaceApp è tornata alla ribalta grazie a un nuovo filtro che consente di cambiare sesso, trasformando in pochi secondi un uomo in una donna e viceversa.

Gli internauti sono letteralmente impazziti e, oltre a modificare i propri connotati, stanno facendo altrettanto con vip e politici con risultati davvero esilaranti. Inutile dire che la app sta registrando un’impennata di download sugli store digitali.

Ecco una nuova carrellata di immagini che circolano in rete lanciate da “Trash Italiano”. Da Matteo Salvini a Papa Francesco, da Mario Giordano a Giuseppe Conte, da Simona Ventura a Silvio Berlusconi…non si salva proprio nessuno.

“Salvini non è male da donna”, “Conte ovviamente è bellissima anche da donna”, “Papa Francesco è la Merkel”, “Mattarella è Eleonora Giorgi”, “Di Maio sembra l’Azzolina”, “Praticamente Sabina Guzzanti che imita Berlusconi che imita Sabina Guzzanti”, “De Luca è la prof antipatica che tutti abbiamo avuto”, “Rudy Zerbi è Maria De Filippi con un castano chiaro”, “Mario Giordano mi uccide”, “Paolo Brosio è Giorgia Meloni”, scrivono alcuni utenti. Tra i commenti c’è quello del vero Rudy Zerby che promette: “Giuro che faccio il trapianto così”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA ANCHE: Se i vip fossero dell’altro sesso

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965