"La Prova del Cuoco" chiude per sempre, le lacrime di Elisa Isoardi in diretta: "Lo sanno tutti" - Perizona Magazine

“La Prova del Cuoco” chiude per sempre, le lacrime di Elisa Isoardi in diretta: “Lo sanno tutti”

Daniela Vitello

“La Prova del Cuoco” chiude per sempre, le lacrime di Elisa Isoardi in diretta: “Lo sanno tutti”

| 15/06/2020

“La Prova del Cuoco” chiude i battenti dopo 20 anni. Non è più soltanto una voce di corridoio. La conferma […]

“La Prova del Cuoco” chiude i battenti dopo 20 anni. Non è più soltanto una voce di corridoio. La conferma arriva dalla conduttrice Elisa Isoardi che aveva preso le redini del cooking show di RaiUno due anni fa dopo l’addio di Antonella Clerici. Oggi l’ex compagna di Matteo Salvini si è commossa sino alle lacrime quando la sua spalla Claudio Lippi si è collegata con sua madre Irma in diretta dal suo paese d’origine.

“Ormai lo sanno tutti che finisce ‘La Prova del Cuoco’ – ha detto la Isoardi – Mia mamma è una grande donna. Ieri al telefono mi ha detto: ‘Ma cosa ne sarà di te?’. Mi ha chiamata preoccupata… Io le ho risposto: ‘Ti preoccupi perché ‘La Prova del Cuoco’ sta chiudendo?’. Sto facendo il lavoro più bello del mondo”.

“Secondo me sei nel posto naturale in questo programma che hai ereditato e che hai affrontato con coraggio – ha commentato Claudio Lippi – Non è solo un’idea mia ma anche quella degli autori e di tutta la famiglia de ‘La Prova del Cuoco’”.

“Io credo di poter affermare che siete davvero una grande famiglia, come ‘La Prova del Cuoco’ è stata – ed è tuttora, almeno – una grande famiglia – ha aggiunto – E soprattutto, in tempi di distanza sociale, io credo che poche altre trasmissioni, per quanto mi riguarda al momento nessuna, hanno messo così intensamente gente in collegamento”.

“Vediamo la bellezza, che siccome non è solo dal di fuori, la bellezza di Elisa è tutto quello che ha dentro – ha chiosato Lippi – E questa cosa la sottoscrivo, scrivete quello che volete, me ne fotto, perché questa è la verità che io mi sento di dire. Grazie”.

“La Prova del Cuoco” spegnerà definitivamente i fornelli il prossimo 26 giugno. In quella stessa fascia oraria dovrebbe tornare Antonella Clerici con un programma che si chiamerà “La casa nel bosco”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965