Morgan, la verità di Asia Argento: "L'ho lasciato perchè abusava di sostanze" - Perizona Magazine

Morgan, la verità di Asia Argento: “L’ho lasciato perchè abusava di sostanze”

Daniela Vitello

Morgan, la verità di Asia Argento: “L’ho lasciato perchè abusava di sostanze”

| 15/06/2020

Qualche settimana fa, Morgan ha ammesso di essere ricaduto nella droga dopo che la fidanzata Angelica si è allontanata e […]

Qualche settimana fa, Morgan ha ammesso di essere ricaduto nella droga dopo che la fidanzata Angelica si è allontanata e ha manifestato la volontà di disintossicarsi davanti alle telecamere. Poi ha accusato la sua ex compagna Asia Argento, da cui 18 anni fa ha avuto la figlia Anna Lou, di essere solita picchiarlo durante la notte ai tempi della loro relazione.

Ieri sera, a “Live – Non è la D’Urso”, la figlia di Dario Argento ha risposto per le rime al suo ex. “Direi genio se non fosse un mentecatto – ha esordito – Sì, l’ho lasciato ‘sto matto 14 anni fa. Mi sono salvata. Io e mia figlia. Siamo andate via dalle grinfie di una persona profondamente malata di mente. Fare figli è un dono che lui fa alle donne. Quindi in realtà Morgan sta aiutando il nostro matriarcato, questa società segreta che noi stiamo fondando”.

“E’ vero che lo picchiavi di notte?”, ha chiesto Barbara D’Urso. “Prima di tutto di notte io dormo – ha replicato – L’ha detto perché è matto. Perché a Sanremo ha fatto quella pagliacciata? Perché è matto, lo sappiamo tutti. Anzi, tutti noi alimentiamo la sua pazzia dandogli spazio, facendolo parlare. E’ una persona che ha dei gravi problemi, dovrebbe curarsi. Non solo disintossicare. Quello sicuramente senza telecamere. Il suo è una specie di delirio narcisistico ed è una malattia mentale”.

“Lui aveva dichiarato che aveva iniziato a drogarsi per colpa mia – ha aggiunto – poi aveva dichiarato che gli avevano tolto anche la casa per colpa mia. Le tasse erano colpa del suo commercialista. Ricade nella droga e di chi è la colpa? Di Angelica che l’ha lasciato perché i suoi genitori sono dei borghesi. A Sanremo tutto il casino è successo per colpa del manager di Bugo. Capisci che quest’uomo non è capace di prendersi una responsabilità. La prima dovrebbero essere le figlie. E’ un padre assente. Non c’è”.

“Sono anni che quest’uomo si fa pubblicità con il mio nome – ha concluso Asia Argento – E’ uscito il suo libro…perché non si parla del libro? Sono anni che mi sfrutta per farsi pubblicità. Qualcuno lo aiuti. Io ci ho provato per tanti anni. Non c’è nessuno? Scappano tutti? Ora questa poverina, la nuova fidanzata, è lobotomizzata perché l’ha lasciato. Come si può star vicino a una persona così? Non lo dico più poverino, l’ho pensato per un sacco di tempo. E’ una persona affetta da disturbo narcisistico che non può essere aiutata a meno che non cerchi aiuto. Parla di sé come Gesù Cristo. Perché è dimagrito 47 chili? Perché abusava di sostanze. Perché me ne sono andata? Per quello”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965