Gianluca Vacchi papà: "Non era in programma ma siamo felici" - Perizona Magazine

Gianluca Vacchi papà: “Non era in programma ma siamo felici”

Daniela Vitello

Gianluca Vacchi papà: “Non era in programma ma siamo felici”

| 15/06/2020

Il mese scorso Gianluca Vacchi ha annunciato che diventerà padre per la prima volta a 52 anni. La star dei […]

Il mese scorso Gianluca Vacchi ha annunciato che diventerà padre per la prima volta a 52 anni. La star dei social è al settimo cielo ed è pronto a cambiare vita per il suo pargolo. A donargli la gioia della paternità sarà la fidanzata 25enne Sharon Fonseca.

L’imprenditore bolognese e la modella e influencer venezuelana appassionata di moda e giornalismo, più giovane di lui di 28 anni, si sono conosciuti due anni fa in Florida. Il re del web era reduce da una lunga relazione con Giorgia Gabriele.

“E’ arrivata Sharon – ha confessato in un’intervista a “Chi” – a quel punto ho capito dal primo momento che l’ho vista che volevo che fosse la madre di mio figlio. Era perfetta anche se, per essere sincero, non avevamo in programma di diventare genitori adesso. Ma siamo felici!”.

Vacchi ha subito capito che era la donna giusta per lui. “Me ne sono reso conto dalla serenità che Sharon mi ha trasmesso dal primo instante – svela – E’ una donna intelligente, di animo buono e c’è qualcosa di trascendentale se penso che sarà la madre di mio figlio e che farà per sempre parte della mia vita”.

La differenza d’età non lo spaventa. “In effetti no… se poi non preoccupa lei! Anche se ho la barba bianca, ho l’entusiasmo di un quindicenne. La mia vita è quella di un uomo di cinquantadue anni che ha fatto esperienze che lo hanno molto maturato”, spiega.

Anche la giovane modella è rimasta folgorata al primo incontro. “Vederlo per la prima volta è stato impressionante perché irradia un’energia che riempie qualsiasi stanza – confida – E’ una forza della natura. Quando è arrivato tutti si sono voltati per guardarlo e ho percepito l’impatto di quell’energia”.

La Fonseca è al terzo mese di gravidanza. “E’ il periodo in cui ci sono più nausee e capogiri – racconta – ma posso contare sul sostegno quotidiano di Gian. Il mio ginecologo è a Miami, perché sono una cittadina americana, ma ne ho uno anche qui in Italia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965