Mara Venier furiosa dopo la battutaccia sul suo infortunio: "Timperi e Ippoliti, due poveracci" - Perizona Magazine

Mara Venier furiosa dopo la battutaccia sul suo infortunio: “Timperi e Ippoliti, due poveracci”

Daniela Vitello

Mara Venier furiosa dopo la battutaccia sul suo infortunio: “Timperi e Ippoliti, due poveracci”

| 14/06/2020

Bufera su Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi. Durante la puntata odierna di “Unomattina in Famiglia”, nel corso della consueta “rassegna […]

Bufera su Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi. Durante la puntata odierna di “Unomattina in Famiglia”, nel corso della consueta “rassegna stampa”, il primo ha fatto una battuta sull’infortunio di Mara Venier giudicata di cattivo gusto dalla diretta interessata.

“Mara Venier oggi sarà stacanovista a Domenica In col piede rotto, che ormai è diventato un must: molte si ingessano nelle loro trasmissioni (…) C’è un’emittente locale dove sono tutti ingessati ed è molto seguita”, ha detto.

Timperi ha trovato la battuta divertente e ha aggiunto: “Allora anche certi conduttori del telegiornale sono ingessati”. L’altra conduttrice Monica Setta ha invece preso subito le distanze. “Non dire così perché Mara sta soffrendo ed è proprio brava”, ha precisato.

La regina della domenica non l’ha presa bene e via Instagram si è scagliata contro i due ringraziando la Setta. “Grazie Monica. Cari Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi non si ironizza e si ride sul dolore e la sofferenza di una persona… Siete due poveracci!!!!! (…) Due poveracci che pensano di divertire il pubblico ironizzando e prendendo in giro una persona che sta soffrendo”, ha tuonato.

Poco dopo, la “zia Mara” ha cancellato il post. “Spiace che ironia, affetto e familiarità vengano scambiate per un insulto. Un bacione”, ha scritto Timperi sui social a frittata già fatta.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965