Belen stuzzica il padre: "Signor Gustavo, quante volte fa l'amore?" - Perizona Magazine

Belen stuzzica il padre: “Signor Gustavo, quante volte fa l’amore?”

Daniela Vitello

Belen stuzzica il padre: “Signor Gustavo, quante volte fa l’amore?”

| 13/06/2020

I fidanzati e i mariti vanno e vengono ma la famiglia resta. Ne sa qualcosa Belen Rodriguez che con la […]

I fidanzati e i mariti vanno e vengono ma la famiglia resta. Ne sa qualcosa Belen Rodriguez che con la sua ha un legame indissolubile. Dopo aver fatto la spola per anni tra Italia e Argentina il clan Rodriguez si è riunito a Milano.

Qualche giorno fa, dopo mesi di stop legati alla pandemia, la showgirl è tornata su un set fotografico e, oltre al figlio Santiago, ha portato con sé anche il padre Gustavo. A margine dello shooting, Belen ha messo in scena una sorta di “intervista piccante” poi condivisa su Instagram.

“Quante volte hai fatto sesso in quarantena?”, ha chiesto al suo parrucchiere Lollo. “Tutti i giorni”, ha replicato il coiffeur. “Dopo quanti anni di fidanzamento ti sei sposato? 24? Lo sai che tanto poi divorzi subito”, ha ironizzato la soubrette.

Quindi, senza alcun imbarazzo, si è rivolta al padre: “Signor Gustavo, in quarantena quante volte ha fatto l’amore?”. “Due volte alla settimana”, ha risposto il genitore. “Quanti anni hai, papà?”, lo ha stuzzicato Belen. “Sessanta – ha ribattuto Gustavo – E continuo con una voglia che veramente….”. “Questo lo pubblichiamo lo stesso perché noi siamo così”, ha chiosato la bella argentina.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965