"Elisabetta Gregoraci concorrente del Grande Fratello Vip" - Perizona Magazine

“Elisabetta Gregoraci concorrente del Grande Fratello Vip”

Daniela Vitello

“Elisabetta Gregoraci concorrente del Grande Fratello Vip”

| 11/06/2020

“Blogo” anticipa il nome di una delle concorrenti della prossima edizione del “Grande Fratello Vip” in onda a settembre su […]

“Blogo” anticipa il nome di una delle concorrenti della prossima edizione del “Grande Fratello Vip” in onda a settembre su Canale 5. Non è un nome qualunque. Alfonso Signorini sarebbe riuscito a strappare un sì, dopo esserci andato molto vicino lo scorso anno, niente poco di meno che a Elisabetta Gregoraci. L’ex signora Briatore, al momento single, sarebbe dunque pronta a fare armi e bagagli e a rinchiudersi nella casa di Cinecittà.

Un vero e proprio colpaccio per Signorini che dalle pagine del settimanale “Chi” fa sapere che il cast della quinta edizione sarà ancora più vip della precedente. “Posso dire, senza tema di smentita – ha confessato – che si profila un cast straordinario, migliore persino della scorsa edizione, che era già forte. Per la prima volta in 20 anni di Grande Fratello e in 4 di GF Vip, i vip, quelli veri, si sono presentati dicendo: ‘Mi è piaciuto quello che ho visto, ho fiducia in te perché ho visto il tuo sforzo nel raccontare la realtà della persona’ e questo li fa sentire più al sicuro”.

“Siamo nel bel mezzo dei provini – ha aggiunto in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” – Li stiamo facendo da casa, io da Milano e il mio gruppo autoriale da Roma, collegandoci con Zoom (…) Con mia grande sorpresa, si sta profilando un cast di grandissimo interesse. Abbiamo visto circa 40 vip ed entro un paio di settimane passeremo in rassegna i giovani, categoria importante ma difficile perché, per ragioni anagrafiche, spesso non possono essere definiti vip. Con set chiusi e concerti sospesi, ci siamo ritrovati molti nomi ai provini. Inoltre, la scorsa edizione è piaciuta anche a tanti insospettabili che si sono proposti perché si sono affezionati al programma e si fidano di me”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965