Belen, nuovi retroscena sulla rottura con Stefano: "L'ha lasciata lui, ecco perchè" - Perizona Magazine

Belen, nuovi retroscena sulla rottura con Stefano: “L’ha lasciata lui, ecco perchè”

Daniela Vitello

Belen, nuovi retroscena sulla rottura con Stefano: “L’ha lasciata lui, ecco perchè”

| 11/06/2020

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più distanti. La showgirl argentina, che si è tolta la fede, non […]

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più distanti. La showgirl argentina, che si è tolta la fede, non ha occhi che per il figlio Santiago e si lascia consolare da familiari e amici. Nelle scorse ore, a Milano, è sbarcata la sorella Cecilia che aveva trascorso la quarantena in Trentino con il fidanzato Ignazio Moser.

Il ballerino partenopeo, con la scusa delle registrazioni di “Made in Sud”, è volato nella sua Napoli e al momento pare non volersi schiodare da lì. Il settimanale “Chi” lo ha paparazzato in barca con la sorella Adelaide e un amico. La barca, che torna anche nelle sue Instagram Stories, sembra essere il suo passatempo preferito. Chissà che davanti ad un tramonto De Martino non riesca a ricomporre il puzzle familiare andato in frantumi per la seconda volta.

Nel frattempo, “Oggi” esce in edicola con nuovi retroscena della rottura. “Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a ‘sfarfallare’, a concedersi avventure. E nella conseguente ‘smania di controllo di Belén: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue’”, aveva fatto sapere nel numero scorso.

“Un pressing che, nel più classico dei circoli viziosi, ha provocato in De Martino insofferenza e senso di oppressione – aggiunge adesso – Lei, invece, riga dritto Da parte della Rodriguez, invece, nessuna scappatella: quando ama, è ferocemente monogama. E da quando c’è Santiago ha pure messo la sordina alle piccole vanità, al piacere di flirtare. Il problema è che la smania di controllo di Belén non avrebbe, come campo di azione, solo le presunte ‘evasioni’ del marito. Si estenderebbe anche alla gestione della casa, delle spese, dell’educazione di Santiago (lei vuole tirarlo su alla tedesca, con molto polso e tanti paletti; lui è più elastico, napoletano)”.

Un altro tema “caldo” esploso durante la quarantena sarebbe la presunta guerriglia tra le famiglie d’origine. “Quella di Belén è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia – si legge su “Oggi” – i De Martino sono stati invece ‘esiliati’. Stefano prende per dipendenza l’affetto della moglie per mamma Veronica e il fratello Jeremias. E alcune ‘regole di ingaggio’ sembrerebbero dargli ragione: mentre il ‘clan’ di Belu può circolare liberamente e senza preavviso a casa dei De Martinez, per vedere Santiago la mamma e la sorella di Stefano avrebbero bisogno del beneplacito della showgirl. Pensateci: le foto di riunioni tra consuoceri, che una volta picchiettavano con una certa frequenza i profili Instagram di Stefano e Belén, sono un lontano ricordo. Ed è questo scontro di civiltà, tra tutti, il problema più grande: perché non dipende dai De Martinez. Perché va oltre il loro amore”.

In questa crisi Andrea Iannone non avrebbe alcun ruolo. “Amici di Andrea ammettono la cena con Belén, ma ne sottolineano il carattere casuale, innocente – svela “Oggi” – Quel che è certo è che Iannone occupa una posizione che adesso è defilata, periferica”. Contattato dal magazine, il pilota vastese ha preferito non rilasciare dichiarazioni. “Io voglio parlare di moto, di sport, del mio lavoro, non di gossip. So che quando sono a Milano vengo braccato dai paparazzi, ma questo non è il mio mondo”, ha puntualizzato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965