La rivelazione di Paola Perego: "Quando andavo in onda imbottita di farmaci" - Perizona Magazine

La rivelazione di Paola Perego: “Quando andavo in onda imbottita di farmaci”

Daniela Vitello

La rivelazione di Paola Perego: “Quando andavo in onda imbottita di farmaci”

| 09/06/2020

Ospite di Pierluigi Diaco a “Io e te”, Paola Perego torna a parlare del “mostro” contro cui ha lottato per […]

Ospite di Pierluigi Diaco a “Io e te”, Paola Perego torna a parlare del “mostro” contro cui ha lottato per più di 25 anni. Si tratta degli attacchi di panico cominciati quando aveva 16 anni. La conduttrice ha raccontato la sua battaglia in un libro dal titolo “Dietro le quinte delle mie paure”. Nessuno nel mondo dello spettacolo era a conoscenza di questo problema che ha pesantemente influenzato sia la sua vita professionale che quella privata.

“Se soffri di attacchi di panico e devi andare in onda imbottita di farmaci viene meno l’empatia chiaramente”, confida a Diaco. Il “mostro” si presentava anche a casa. “Non potevo fare la doccia se non c’era qualcuno in casa o dormire senza che ci fosse qualcuno”, confessa.

Il marito Lucio Presta le è stato di grande aiuto. “E’ una persona estremamente sensibile”, rivela. I due si sono sposati nel 2011 e il loro rapporto è talvolta conflittuale. “Lui è orgoglioso e metodico, mentre io sono il contrario proprio, cambierei sempre – spiega – Ci mandiamo pesantemente a quel paese”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965