Killian Nielsen: "Mia madre Brigitte non mi parla da un anno e mi ha bloccato su Whatsapp" - Perizona Magazine

Killian Nielsen: “Mia madre Brigitte non mi parla da un anno e mi ha bloccato su Whatsapp”

Daniela Vitello

Killian Nielsen: “Mia madre Brigitte non mi parla da un anno e mi ha bloccato su Whatsapp”

| 09/06/2020

“Mia madre non mi parla da più di un anno. Mi ha persino bloccato sul cellulare”. A parlare così, nel […]

“Mia madre non mi parla da più di un anno. Mi ha persino bloccato sul cellulare”. A parlare così, nel salotto di “Live – Non è la D’Urso”, è Killian, secondogenito di Brigitte Nielsen.

Il giovane, che nel 2011 partecipò a “L’Isola dei Famosi”, è nato 30 anni fa dalla relazione dell’attrice danese con l’ex campione di football americano MarK Gastineau. Killian ha scoperto chi fosse il suo vero padre solo all’età di 8 anni e i due si sono incontrati solo una volta.

Un anno fa, il ragazzo ha vissuto un momento difficile a causa dell’alcool. Sarebbe stato questo a scatenare la lite con la madre e la successiva assenza di comunicazione tra i due. Brigitte Nielsen conosce bene il dramma dell’alcolismo avendolo vissuto sulla sua pelle.

Killian spiega perché lui e la madre non si parlano più: “A parte che ho avuto un’infanzia difficile…l’avevo detto anche quando ho partecipato all’Isola dei Famosi. A 13-14 anni già abitavo da solo e mi mantenevo da solo. Dopo essersi lasciata con Raoul, la mamma ha sposato Mattia e sono andati a vivere negli Stati Uniti. Da lì mi sono sempre arrangiato da solo. Ho sentito molto la sua mancanza. Quando lei è venuta qui, le ho spiegato i miei problemi, anche economici. Perché alla fine io, per due anni, no ho avuto un lavoro. Mi ha aiutato la famiglia della mia attuale compagna Fabiana. Anzi, li ringrazio perché mi sono stati dietro. Ho spiegato a mamma che ho avuto anche dei crolli per l’alcool. Non posso nasconderlo. Io capisco anche lei perché su questo ha tanto sofferto. Non sono qua per offenderla, le voglio un mare di bene. Mi aspettavo che mi capisse. Mattia l’ha aiutata molto, perché ha smesso di fumare, non beve più…E’ tornata negli Stati Uniti e i miei fratelli mi hanno detto che stava organizzando un viaggio in Messico. Pensavo di esserci anch’io. Le ho mandato un messaggio e lei mi ha detto ‘no, tu non puoi venire’. Non so perché”.

Barbara D’Urso insiste sul fatto che debba essere successo qualcosa: “Non è possibile che una madre impazzisca e all’improvviso non voglia più vedere suo figlio. Non è che tua madre ti ha rifiutato perché hai avuto il suo stesso problema…è impossibile”.

“Le ho scritto dei messaggi pesanti, le ho detto che non la volevo mai più sentire – svela Killian – Ma tra madre e figlio capita che si litighi. In questo anno mi ha tirato su un muro. Mi ha bloccato su Whatsapp. Certo che voglio fare pace con lei”.

A quel punto il giovane rivolge un appello alla madre: “Mamma, non vedo l’ora di vederti. Ci sono stati tanti problemi ma tutte le cose si possono risolvere. E’ da un anno e mezzo che non ci sentiamo. Ti voglio bene, mamma”.

Brigitte Nielsen ha alle spalle diversi matrimoni e quattro figli avuti da tre uomini diversi. Dal 1983 al 1984 è stata sposata con Kasper Winding da cui ha avuto il primogenito Julian, poi verso la fine degli anni ’80 il colpo di fulmine con Sylvester Stallone e il divorzio nel 1987. Il secondo figlio, Killian Marcus, è nato dalla relazione con Mark Gastineau. Raoul Ayrton e Douglas Aaron sono invece figli di Raoul Meyer con cui è stata sposata sino al 2005.

Poi l’incontro con Mattia Dessì, di origine sarda e di 15 anni più giovane. I due si sono conosciuti in un ristorante di Lugano. Nel 2005, il sì su una spiaggia di Santo Domingo e nel 2018 la nascita della loro prima figlia Frida. La coppia vive a Los Angeles.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965