Diletta Leotta, dopo il furto in casa cambia vita e abitudini: trasloco e bodyguard - Perizona Magazine

Diletta Leotta, dopo il furto in casa cambia vita e abitudini: trasloco e bodyguard

Daniela Vitello

Diletta Leotta, dopo il furto in casa cambia vita e abitudini: trasloco e bodyguard

| 09/06/2020

Diletta Leotta ha ricevuto la visita di Valerio Staffelli che le ha consegnato il Tapiro d’oro per un’altra visita, quella […]

Diletta Leotta ha ricevuto la visita di Valerio Staffelli che le ha consegnato il Tapiro d’oro per un’altra visita, quella dei ladri, che sabato scorso le hanno svaligiato casa portandosi via la cassaforte con dentro preziosi e contanti per un valore che sfiora i 200mila euro.

“È stata una cosa orribile, non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico – ha commentato la conduttrice di Dazn ai microfoni del tapiroforo – Nella cassaforte c’erano gioielli di famiglia. Mi hanno lasciato solo i Tapiri (quello appena ricevuto è il quinto, ndr.) Ce li avevo esposti. Quelli me li hanno lasciati tutti. Menomale che c’è Valerio Staffelli che mi fa ridere”.

Poi, in merito alle voci sulle presunte nozze con il pugile Daniele Scardina fissate a luglio, ha dichiarato: “Macché, ora ricomincia il campionato e io penso a lavorare…”. Tornando al furto, ha aggiunto: “Se ci fosse stato lui (il fidanzato, ndr.), non sarebbe andata così”

Dopo la disavventura, la bella siciliana avrebbe cambiato radicalmente abitudini. Da lunedì a scortare ovunque la Leotta ci sarebbe un bodyguard che non la perderebbe mai di vista. Inoltre, per recarsi negli studi di Radio 105 dove ogni giorno conduce una trasmissione, sarebbe ricorsa anche ad un autista.

Come riporta “Giornalettismo”, la conduttrice teme che i ladri possano aver avuto dei complici all’interno del palazzo stesso. La tesi sarebbe supportata anche dagli inquirenti che indagano sulla vicenda. La Leotta sarebbe pronta a cambiare casa e, perché no, a convivere con Daniele Scardina.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

TAPIRO D’ORO A DILETTA LEOTTA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965