Cuccarini fuori da "La Vita in Diretta" per mano del M5S? Su Twitter impazza #iostoconlorella - Perizona Magazine

Cuccarini fuori da “La Vita in Diretta” per mano del M5S? Su Twitter impazza #iostoconlorella

Daniela Vitello

Cuccarini fuori da “La Vita in Diretta” per mano del M5S? Su Twitter impazza #iostoconlorella

| 09/06/2020

Da tempo si vocifera di una conduzione in solitaria di Alberto Matano nella prossima stagione de “La Vita in Diretta”. […]

Da tempo si vocifera di una conduzione in solitaria di Alberto Matano nella prossima stagione de “La Vita in Diretta”. I rumors, messi in circolazione da Blogo, sembrano essere confermati da un’indiscrezione di “Dagospia”. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, la più amata dagli italiani non sarebbe più gradita ai vertici Rai per via delle sue presunte posizioni sovraniste.

“Lorella paga il conto – si legge – Cuccarini fuori dalla Vita in Diretta perché filosovranista. I vertici Rai avrebbero promesso ad Alberto Matano la conduzione singola ma occhio alle sorprese. Scalpitano in extremis in tre: Nunzia De Girolamo (moglie del ministro Boccia), Serena Bortone (stimata da Coletta e ben vista dal partito democratico) e Luisella Costamagna (apprezzata dai 5 stelle). Ma i nomi saranno mescolati fino all’ultimo: in ballo c’è anche ‘Agorà’, ‘Unomattina’ e il programma delle 14 su Rai1”.

I fan della Cuccarini sono subito scesi in campo per difenderla e su Twitter è stato coniato l’hashtag #iostoconlorella. “Assurdo che la politica si occupi di chi può stare in tv e chi no”, rileva un utente. Tra i commenti anche quello di Lucio Presta, agente della Cuccarini. “A chi lo dice”, scrive il potente manager tv.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965