Caterina Balivo: "Sono grata alla Rai ma non escludo altre proposte" - Perizona Magazine

Caterina Balivo: “Sono grata alla Rai ma non escludo altre proposte”

Daniela Vitello

Caterina Balivo: “Sono grata alla Rai ma non escludo altre proposte”

| 08/06/2020

Venerdì 29 maggio, in occasione dell’ultima puntata di “Vieni da me”, Caterina Balivo ha annunciato il suo addio al programma. […]

Venerdì 29 maggio, in occasione dell’ultima puntata di “Vieni da me”, Caterina Balivo ha annunciato il suo addio al programma. Ospite di “TvTalk” la conduttrice campana ha spiegato perché ha preferito chiudere quest’esperienza durata due anni.

“Ho deciso di mollare perché a me piacciono le sfide – ha confidato – Questa è una sfida meravigliosa partita lo scorso anno contro corrente, piano piano abbiamo portato la nave in porto, riuscendo anche a fare cose sperimentali con dei giovani e mi sentivo contenta di aver fatto questo grande lavoro e penso non avessi più l’energia di fare un altro anno di ‘Vieni da Me’. Nel rispetto per il pubblico e per le mie sensazioni ho preferito lasciare”.

Riguardo al suo futuro, la Balivo non esclude nulla compreso passare alla concorrenza. “Non sono affaticata – ha confidato – ho più voglia di prima, ma credo che il percorso, dopo 15 anni di pomeriggio, si sia concluso. Le proposte di lavoro si accettano se c’è un bel progetto che ti piace. Io sono dal ‘99 in Rai e sono grata a questa azienda, ma non escludo nulla”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo lascia “Vieni da me”, il saluto commosso: “E’ tempo di fare nuove esperienze”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965