Bonolis ironico sulle repliche di "Ciao Darwin" e "Avanti un Altro": "Fenomeno buffo" - Perizona Magazine

Bonolis ironico sulle repliche di “Ciao Darwin” e “Avanti un Altro”: “Fenomeno buffo”

Daniela Vitello

Bonolis ironico sulle repliche di “Ciao Darwin” e “Avanti un Altro”: “Fenomeno buffo”

| 08/06/2020

In piena emergenza sanitaria, Paolo Bonolis aveva avuto da ridire sulla scelta di Mediaset di mandare in onda le repliche […]

In piena emergenza sanitaria, Paolo Bonolis aveva avuto da ridire sulla scelta di Mediaset di mandare in onda le repliche di “Avanti un altro” pur essendo in possesso delle puntate inedite già registrate.

“Prendo atto della decisione aziendale ma non capisco – aveva dichiarato il conduttore via Instagram – Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah”. Bonolis si era mostrato polemico anche riguardo alla scelta di Mediaset di mandare in onda le repliche di “Ciao Darwin” il sabato sera.

In un’intervista al quotidiano “La Stampa”, il presentatore torna a punzecchiare l’azienda con cui lavorerà sino al 2021. “Dato che mandano le stagioni a ritroso – ironizza – si assiste a questo fenomeno buffo che ringiovanisco ogni giorno un po’, alla maniera del Benjamin Button del film. Di questo passo arriveranno le repliche di Bim Bum Bam e – se ci fosse – del filmino della mia nascita”.

Il rapporto tra Bonolis e Mediaset sembra essere caratterizzato da alti e bassi. “Non ho mai avuto problemi a dire all’azienda con cui lavoro quando non ero d’accordo con le scelte fatte – ha svelato il conduttore in un’intervista a “Fanpage.it” – È una cosa normalissima tra persone che si amano. Con Mediaset si discute, a volte sono d’accordo e altre no, talvolta sono carezze, in altri casi cazzotti. Ho avuto con loro scontri come li ho avuti quando ero in Rai. Io non sono un aziendalista a prescindere, devo rendere conto a un contratto, ma anche a me stesso, contratto firmato 59 anni fa”.

Come già dichiarato in passato, il conduttore non aspira ad “invecchiare” in tv. “Il mio tempo di vita si restringe, tra poco faccio 60 anni, non ho una volontà egotica così marcata, come avete scritto voi – ha detto – Faccio questo lavoro perché mi diverto e soddisfa un’esigenza mia di stare con gli altri. Potrei stare tranquillamente senza”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965