Stash diventerà padre, ecco chi è la fidanzata - Foto - Perizona Magazine

Stash diventerà padre, ecco chi è la fidanzata – Foto

Daniela Vitello

Stash diventerà padre, ecco chi è la fidanzata – Foto

| 07/06/2020

Venerdì scorso, durante la finale di “Amici Speciali”, Stash Fiordispino – leader dei The Kolors – ha annunciato che diventerà […]

Venerdì scorso, durante la finale di “Amici Speciali”, Stash Fiordispino – leader dei The Kolors – ha annunciato che diventerà padre per la prima volta. Maria De Filippi gli ha regalato un ciondolo a forma di orsetto e rivendendo il video dell’ecografia con il battito del bambino, il 31enne si è emozionato. “E’ assurdo nel senso positivo – ha dichiarato – La vita, in un momento così strano, mi ha fatto il regalo più bello”.

E su Instagram ha aggiunto: “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”.

Nel frattempo, sui social, in tanti si sono chiesti chi fosse la madre del bambino dal momento che quasi nessuno sapeva che il cantante fosse fidanzato.

Lei si chiama Giulia Belmonte, ha 24 anni, è laureata in Scienze della Comunicazione, è una giornalista, modella e influencer. Nel 2013, a 18 anni, ha partecipato a Miss Italia, arrivando in finale con la fascia di Miss Abruzzo. E’ apparsa in diversi video musicali di Emis Killa, Benji e Fede e Flo Rida. Si è occupata di storia, tecnologia, archeologia e natura per il programma “Storia e misteri” su Telenova. Dal 2019 è una presenza fissa di “Novastadio”, trasmissione sportiva della tv lombarda. E’ amica e collaboratrice di Aristide Malnati, concorrente dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965