Ladri in casa di Diletta Leotta, bottino da 150mila euro - Perizona Magazine

Ladri in casa di Diletta Leotta, bottino da 150mila euro

Daniela Vitello

Ladri in casa di Diletta Leotta, bottino da 150mila euro

| 07/06/2020

  Brutta disavventura per Diletta Leotta. La scorsa notte, mentre la conduttrice siciliana non era in casa, i ladri si […]

 

Brutta disavventura per Diletta Leotta. La scorsa notte, mentre la conduttrice siciliana non era in casa, i ladri si sono introdotti nella sua abitazione al nono piano in zona corso Como a Milano forzando una delle finestre.

I malviventi hanno asportato la cassaforte portando via 8 orologi, tra cui alcuni Rolex, anelli e contanti, per un valore di 150mila euro. Rientrata a casa, la Leotta ha trovato l’appartamento a soqquadro e ha chiamato le forze dell’ordine.

Sul posto anche la polizia Scientifica. Il caso è seguito dalla Squadra Mobile. Questa mattina la conduttrice di Dazn è andata in questura a sporgere denuncia.

Proprio nella giornata di ieri, Diletta Leotta aveva pubblicato su Instagram una foto per raccontare che, con la ripresa delle partite di calcio dopo il lockdown, era tornata in studio per le prove di conduzione della trasmissione sulla serie A che conduce su Dazn.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965