Belen e Stefano: "Un segreto inconfessabile dietro la crisi" - Perizona Magazine

Belen e Stefano: “Un segreto inconfessabile dietro la crisi”

Daniela Vitello

Belen e Stefano: “Un segreto inconfessabile dietro la crisi”

| 07/06/2020

Si continuano a spendere fiumi di inchiostro sui motivi della crisi che ha allontanato Belen Rodriguez e Stefano De Martino. […]

Si continuano a spendere fiumi di inchiostro sui motivi della crisi che ha allontanato Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il settimanale “Oggi” indica il mese di gennaio quale inizio temporale della crisi che avrebbe portato ad una nuova e dolorosa separazione.

“Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali – si legge – ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a ‘sfarfallare’, a concedersi avventure. E nella conseguente «smania di controllo di Belén: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue». Poi c’è la guerriglia tra le famiglie di origine: quella di Belén è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia; i De Martino sono stati invece ‘esiliati’”.

Secondo “Chi”, invece, la verità sarebbe un’altra, da ricercare soltanto dentro la coppia. “Belen e Stefano – sottolinea il magazine diretto da Alfonso Signorini – sono divisi da visioni diverse, aggrappati a concezioni della vita che non collimano più. Tante volte si sono allontanati e altrettante si sono ripresi. Questa crisi è dura, aggravata dalle scorie della quarantena”.

Adesso sul tema interviene anche “Novella 2000”. “La mamma di Belen ha smesso di seguire Stefano sui social e il fratello di Belen, Jeremias, gli lancia frecciatine via web – svela il settimanale diretto da Roberto Alessi – Inoltre Stefano Di Martino ha messo diversi like su Instagram alla sua ex Emma Marrone, cosa che avrebbe infastidito Belen. Molti amici dicono però che alla base della crisi ci sia un segreto inconfessabile…”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965