Bianca Guaccero svela in che rapporti è oggi con il suo ex marito - Perizona Magazine

Bianca Guaccero svela in che rapporti è oggi con il suo ex marito

Daniela Vitello

Bianca Guaccero svela in che rapporti è oggi con il suo ex marito

| 06/06/2020

In un’intervista rilasciata a “Gente”, Bianca Guaccero racconta come, da un certo punto di vista, il lockdown le abbia fatto […]

In un’intervista rilasciata a “Gente”, Bianca Guaccero racconta come, da un certo punto di vista, il lockdown le abbia fatto bene.

“Ho una calma interiore nuova, forse inusuale per me, che voglio mantenere- svela – Ho anche ripreso un paio di chili, da tanto sono rilassata. Prima ero una trottola, non mi fermavo mai, la frenesia mi aveva un po’ consumata, ero sciupata”.

“Sono single, ma ho un approccio molto rilassato alla questione – aggiunge in riferimento alla sua situazione sentimentale – Vivo il presente e il futuro lo costruisco con i tasselli che aggiungo giorno dopo giorno al mosaico della mia vita. Sono diventata più fatalista, non faccio programmi. Sono più libera di testa e non ho aspettative che, se disattese, mi farebbero restare male. E poi ho accanto a me l’amore più puro: mia figlia”.

La conduttrice di “Detto Fatto” è mamma di Alice nata nel 2014 dal matrimonio con il regista Dario Acocella, conosciuto sul set della fiction “Capri”. I due si sono separati nel 2017 e oggi sono in buoni rapporti. “Ci vogliamo molto bene e resteremo per sempre la famiglia di Alice, questo per me è un concetto e un impegno sacro”, confessa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965