L'attrice e l'ex calciatore si separano, ecco i dettagli dell'accordo - Perizona Magazine

L’attrice e l’ex calciatore si separano, ecco i dettagli dell’accordo

Daniela Vitello

L’attrice e l’ex calciatore si separano, ecco i dettagli dell’accordo

| 04/06/2020

La loro separazione, con tanto di annuncio congiunto a mezzo social, ha sorpreso un po’ tutti. Michela Quattrociocche e Alberto […]

La loro separazione, con tanto di annuncio congiunto a mezzo social, ha sorpreso un po’ tutti. Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani erano una delle coppie vip più solide. Insieme da 12 anni e sposati da luglio del 2012, i due hanno avuto due figlie, Aurora e Diamante. Ma a un certo punto qualcosa si è rotto.

“In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il Covid-19, avremmo preferito il silenzio – hanno fatto sapere via Instagram – Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso – di comune accordo e con grande rispetto reciproco – di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno sempre al centro della nostra vita. Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più, di tutto ciò, con nessuno”.

Mentre i due si chiudono nel silenzio, il settimanale “Chi” esce in edicola svelando alcuni dettagli della separazione. L’ex calciatore, oggi tecnico nel settore giovanile della Fiorentina, resterebbe nell’antica villa di famiglia in cui vivevamo. L’attrice invece si sarebbe trasferita in un’altra casa lasciando il tetto coniugale. Il nuovo alloggio sarebbe nella Capitale e la scelta non sarebbe casuale. Secondo quanto riporta il magazine diretto da Alfonso Signorini, la Quattrociocche sarebbe molto vicina a un facoltoso imprenditore romano. Sarà vero?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965