Giulia De Lellis e Andrea Damante verso il sì? "Lui le ha chiesto di sposarla" - Perizona Magazine

Giulia De Lellis e Andrea Damante verso il sì? “Lui le ha chiesto di sposarla”

Daniela Vitello

Giulia De Lellis e Andrea Damante verso il sì? “Lui le ha chiesto di sposarla”

| 04/06/2020

Fiori d’arancio in vista per Giulia De Lellis e Andrea Damante? Stando a quanto riporta il settimanale “Chi”, la coppia […]

Fiori d’arancio in vista per Giulia De Lellis e Andrea Damante? Stando a quanto riporta il settimanale “Chi”, la coppia sarebbe pronta al grande passo. Dopo essere stato perdonato per il tradimento e aver trascorso la quarantena a casa della fidanzata a Pomezia, il bel deejay le avrebbe fatto la proposta di matrimonio.

“Si fa sul serio. I Damellis, ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis, sono tornati sempre più innamorati”, si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini.

“Chi ha scovato la coppia nella prima uscita dopo il lockdown dettato dell’emergenza Covid-19. Un’uscita che, però, non passa inosservata perché la coppia, dopo avere trascorso il lungo periodo di quarantena a casa di lei, a Pomezia, adesso ha scelto di convivere a Milano, a casa di Damante – prosegue “Chi” – E questa convivenza potrebbe presto allargare i loro orizzonti: i due non hanno mai smesso di amarsi, anche quando il loro amore li ha portati lontani, e ora il sogno si chiama nozze. Andrea non ha regalato l’anello alla compagna, ma le ha chiesto la mano! E gli amici dicono che lei gli abbia risposto: ‘Sì, lo voglio’”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965