Ex ballerino di "Amici" fa una pesante insinuazione su Stefano e Belen - Perizona Magazine

Ex ballerino di “Amici” fa una pesante insinuazione su Stefano e Belen

Daniela Vitello

Ex ballerino di “Amici” fa una pesante insinuazione su Stefano e Belen

| 01/06/2020

Valerio Pino, ballerino calabrese noto per aver partecipato ad “Amici 9”, fa delle pesanti insinuazioni su  Stefano De Martino. L’ex […]

Valerio Pino, ballerino calabrese noto per aver partecipato ad “Amici 9”, fa delle pesanti insinuazioni su  Stefano De Martino. L’ex concorrente del talent di Maria De Filippi lascia intendere che il collega partenopeo abbia avuto successo solo per via del suo legame con Belen Rodriguez e dell’amicizia con la moglie di Maurizio Costanzo.

“Di Stefano De Martino non penso, cosa dobbiamo pensare? – afferma in un’intervista su Instagram a #TvLo, la webtv senza filtri di Lorenzo Bosio – Facciamo un applauso a Stefano De Martino, ha saputo gestire molto bene e sono sanamente invidioso, perché grazie ad una serie di situazioni è riuscito ad avere un posto in Rai come conduttore, etc.”.

“Grazie all’accoppiata con Belen Rodriguez e ad una serie di cose – aggiunge – è riuscito, anche senza spiccare in eccellenza né nella danza né in un carisma particolare, né in una dialettica, né in una conoscenza del linguaggio tale da poter meritare, è arrivato dove è arrivato perché ha Maria De Filippi alle spalle e conosce le persone giuste . Non è stato scelto per meritocrazia, per bravura, ma diciamo che il merito è di altri”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965