"Soliti Ignoti", Riccardo Fogli 'umilia' il parente misterioso - Perizona Magazine

“Soliti Ignoti”, Riccardo Fogli ‘umilia’ il parente misterioso

Daniela Vitello

“Soliti Ignoti”, Riccardo Fogli ‘umilia’ il parente misterioso

| 31/05/2020

Ieri sera Riccardo Fogli è stato protagonista della versione charity dei “Soliti Ignoti”. Il cantante nelle vesti di concorrente ha […]

Ieri sera Riccardo Fogli è stato protagonista della versione charity dei “Soliti Ignoti”. Il cantante nelle vesti di concorrente ha indovinato tutte le identità accumulando un montepremi di 250mila che ha scelto di dimezzare una volta arrivato alla prova del “parente misterioso”.

L’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” ha indicato erroneamente l’ignota numero 4 quale sorella del cinquantenne Fausto perdendo il montepremi che sarebbe stato interamente devoluto in beneficenza alla Caritas. Prima di dare la risposta sbagliata, Riccardo Fogli ha punzecchiato più volte il povero Fausto mortificandolo.

“Il signore c’ha pochi capelli”, ha esordito. Per poi aggiungere: “Ha 50 anni? Ne dimostra di più. E’ una battuta… mi scusi”. Quindi mettendo a confronto Fausto con l’ignota numero 4 ha detto: “Lei è venuta un po’ meglio di lui!“. Fausto ha dovuto incassare essendo da regolamento impossibilitato a parlare.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965